Druso, ancora tu: la Cremonese esce con le ossa rotte con il Sudtirol: 3-0

CuoreGrigiorosso.com SPORT

La Cremonese perde 3-0 a Bolzano contro il Sudtirol e scala al terzo posto in classifica. Una brutta sconfitta prima della sosta Quando la Cremonese gioca al Druso contro il Sudtirol ne esce sempre con le ossa rotte. Ennesima sconfitta, questa volta davvero sonora: un 3-0 che rimette tutto in discussione per la zona promozione diretta. Brucia tantissimo: alla Cremo oggi non è girato nulla (a partire dal gol di Coda annullato per fuorigioco millimetrico di Zanimacchia), ma è stata la stessa squadra di Stroppa ad aver regalato troppe occasioni da gol agli avversari. (CuoreGrigiorosso.com)

La notizia riportata su altri media

Noi l’abbiamo fatto, oggi è stata una partita sfortunata ma andiamo avanti con la massima fiducia. Intervenuto nel dopo gara di Sudtirol-Cremonese, il centrocampista dei grigiorossi Michele Castagnetti ha parlato così del rush finale di campionato: "Le otto partite che restano sono decisive per tutti. (Parma Live)

Brutta sconfitta inattesa per la Cremonese, che a Bolzano in casa del Sudtirol crolla completamente e lascia spazio agli avversari. A sbloccare la gara è Odogwu, con un colpo di testa vincente. Che non sia giornata per gli uomini di Stroppa lo si capisce dai tanti gol sbagliati, dai pali colpiti e soprattutto dal gol del raddoppio di Ciervo, bravo ad approfittare di una follia di Jungdal. (Parma Live)

Sudtirol, ancora tu. Non potevamo vederci più? Partita stregata all’andata, idem con patatrac al ritorno. “È la legge del gol”: dice Stroppa mentre macina metri nei corridoi di un Druso che per lui è stato casa e ora diventa un caso. (CremonaOggi)

Südtirol, tris da urlo alla Cremonese al "Druso" con le reti di Odogwu, Ciervo e Merkaj. I biancorossi sono quasi salvi e pienamente in corsa per un posto nei playoff Contro il grande ex Stroppa e il trentino Ravanelli, il Südtirol dimostra di essere in crescita: la Cremonese era in striscia positiva da 10 turni e si sta giocando la promozione diretta con Venezia (ora secondo) e Como, ma al "Druso" ha dovuto arrendersi alla verve di un'avversaria che ora sei punti di margine sulla zona playout e uno solo di distacco dai playoff (il Dolomiti)

I grigiorossi, a causa del ko, perdono il secondo posto in classifica, dove ora con una lunghezza in più c'è il Venezia.... (Tuttocampo)

SUDTIROL Poluzzi 6 - Nella prima frazione di gioco, si oppone bene in una circostanza a Vazquez e poi viene salvato dal palo su tiro sempre dell'ex Parma. Ripr (TUTTO mercato WEB)