Tragico incidente a Sesto Fiorentino, muore a 17 anni nello scooter contro un'auto

La Repubblica Firenze.it INTERNO

Il ragazzo di 17 anni è morto subito dopo lo scontro e a niente sono valse le lunghe operazioni di rianimazione avvenute sul posto.

I carabinieri di Sesto intervenuti subito dopo l'incidente stanno svolgendo indagini per ricostruire la dinamica e le cause del tragico scontro

L'incidente è avvenuto alle 3,15 quando, per cause ancora da accertare, c'è stato uno scontro frontale fra lo scooter e un'auto condotta da un ragazzo di 27 anni poi risultato negativo all'alcol test. (La Repubblica Firenze.it)

La notizia riportata su altre testate

Sono morti così tre ballerini italiani Antonio Caggianelli di Bisceglie, 33 anni, Nicolas Esposto di San Giovani Gemini, nell’Agrigentino, 28 anni, e Giampiero Giarri di Roma, 32 anni. Approfittando del giorno libero, dieci giovani ballerini italiani avevano deciso di partecipare a una gita nel deserto in cui erano scortati da alcune guide locali. (La Stampa)

Avevano deciso di approfittare di una giornata di pausa concedendosi un'escursione nel deserto, ma al ritorno la vettura sulla quale viaggiavano è finita in una scarpata delle montagne di Tuwaiq, vicino al Centro Sudo, noto come la "Fine del Mondo". (La Voce di Manduria)

Antonio Caggianelli di Bisceglie, 33 anni; Nicolas Esposto di San Giovani Gemini, nell’Agrigentino, 28 anni; e Giampiero Giarri, di Roma, 32 anni. I tre ballerini morti in Arabia Saudita – Da sinistra: Nicolas Esposto, Giampiero Giarri, Antonio Caggianelli. (Tuscia Web)

I suoi colleghi si chiamavano Antonio Caggianelli (33 anni) di Bisceglie e Nicolas Esposto (28 anni) di Agrigento. Purtroppo, per cause ancora in corso di accertamento, i veicoli su cui viaggiavano sono finiti in una scarpata (Latina Tu)

“Giampiero era un affermato ballerino, nato a Tivoli nel 1989, pometino di adozione si era trasferito tre anni fa a Tor San Lorenzo dove viveva con la mamma Michela E' cordoglio anche ad Ardea per la morte di Giampiero Giarri, il ballerino di 32 anni che insieme a due colleghi ha perso la vita in un tragico avvenuto a Riyad in Arabia Saudita. (LatinaToday)

I tre ballerini morti in Arabia Saudita, il ricordo social degli amici: “Danzate anche sulle nuvole” Sono ancora tutte da accertare le cause dell’incidente che ha portato alla morte dei tre ballerini italiani Giampiero Giarri, Antonio Caggianelli e Nicolas Esposito. (Fanpage.it)