Banca Ifis approva il piano triennale: investimenti per 60 milioni

Venetoeconomia ECONOMIA

«Il Piano industriale conferma il ruolo di Banca Ifis come banca dell’economia reale – afferma l’amministratore delegato Luciano Colombini – vicina alle Pmi che genera utili sostenibili e crea valore per tutti gli stakeholder e i suoi azionisti.

Tra il 2020 e il 2022 stimiamo di acquistare 8,5 miliardi di euro di nuovi crediti non performing».

Continueremo a operare come investitore primario nel settore degli NPL, forti di uno dei migliori servicer esistenti oggi in Italia (Venetoeconomia)

La notizia riportata su altri giornali

non so se sia facile o meno, ma fossi nei panni di un AD di una società straniera, di certo prima di... (Gooruf)

Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.Il quadro tecnico di breve periodo dellamostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 15,16 Euro. Istituto con sede a Venezia. (Teleborsa)

"Il nuovo Piano conferma il ruolo di Banca Ifis quale banca specializzata a sostegno dell'economia reale che ha come obiettivo prioritario quello di generare un utile d'esercizio crescente e sostenibile continuando, nel contempo, a distribuire valore ai suoi azionisti", sottolinea l'Ad Luciano Colombini. (Corriere dell'Umbria)

Scopri di più (Gooruf)

Nel foggiano. l'evento. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Il piano industriale conferma il ruolo di Banca Ifis come banca dell’economia reale vicina alle PMI che genera utili sostenibili e crea valore per tutti gli stakeholder e i suoi azionisti – ha commentato l’AD Luciano Colombini -. (QuiFinanza)