Infortuni Juventus, Alex Sandro out: Pjanic verso il recupero

CalcioDipendenza SPORT

– C’è preoccupazione in casa bianconera a causa degli infortuni occorsi ad Alex Sandro e Mirlem Pjanic durante gli impegni con le rispettive Nazionali.

La decisione sul suo impiego spetterà a Sarri, che potrebbe anche optare per un riposo “precauzionale” in vista dei prossimi match.

Solo allora potranno essere valutate le reali condizioni dell’esterno, con conseguente diagnosi sui tempi di recupero. (CalcioDipendenza)

Ne parlano anche altri media

E se per il bosniaco in casa bianconera c’è ottimismo, la situazione del brasiliano invece crea preoccupazione. Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di TuttoSport (Tuttosport)

In caso di assenza del bosniaco e di Matuidi, scalpitano Rodrigo Bentancur e Adrien Rabiot dalla panchina per sostituirlo. Si scalda Mattia De Sciglio per la fascia sinistra. (ilBianconero)

Ma sproporzionata, sbilanciata tra un reparto e l'altro. Miralemsi è fermato in tempo, come si augurava di aver fatto: solo un affaticamento all'adduttore, qualche giorno di riposo ma potrebbe farcela addirittura già per la partita con l'Atalanta. (Calciomercato.com)

Si tratterebbe - secondo quanto riportato da Tuttosport - di una lesione all'adduttore della gamba destra: minimo 15 giorni di stop che potrebbero allungarsi in base all'entità dell'infortunio. Ma anche la sfida all'Olimpico del 7 dicembre contro la Lazio è a forte rischio. (La Lazio Siamo Noi)

Juventus, come sta Miralem Pjanic. Miralem Pjanic, i tempi di recupero. (Calcio Fanpage)

Ogni sosta delle nazionali è sempre un incubo per chi ha molti convocati ed anche in questa pausa l'incubo si materializza con un paio di problemi da valutare, almeno questo fino ad ora. Il brasiliano rimarrà con il Brasile e tornerà a Torino mercoledì quando si sottoporrà agli esami. (Tutto Juve)