Juventus e Fantacalcio, le ultime su Pjanic e Alex Sandro

Fantacalcio.it SPORT

Più seria la situazione legata ad Alex Sandro che ha accusato un problema all'adduttore della coscia destra.

Il numero 5 bianconero dovrebbe addirittura già farcela per il prossimo incontro di campionato in programma sabato alle 15 contro l'Atalanta.

In questo weekend si sono fermati due giocatori cardine della Juventus e dei fantallenatori: Miralem Pjanic si è infortunato durante la partita contro l'Italia, mentre Alex Sandro ha rimediato un infortunio muscolare durante il match contro l'Argentina. (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altre testate

Miralemsi è fermato in tempo, come si augurava di aver fatto: solo un affaticamento all'adduttore, qualche giorno di riposo ma potrebbe farcela addirittura già per la partita con l'Atalanta.. Un dubbio che ha accompagnato anche il ben più rumoroso caso legato aper esempio. (Calciomercato.com)

Juventus, come sta Miralem Pjanic. Quali sono le condizioni di Miralem Pjanic? (Calcio Fanpage)

Calciomercato Lazio, occhi sul Verona. Calciomercato Lazio, operazione sfoltimento a gennaio. Si tratterebbe - secondo quanto riportato da Tuttosport - di una lesione all'adduttore della gamba destra: minimo 15 giorni di stop che potrebbero allungarsi in base all'entità dell'infortunio. (La Lazio Siamo Noi)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve Ogni sosta delle nazionali è sempre un incubo per chi ha molti convocati ed anche in questa pausa l'incubo si materializza con un paio di problemi da valutare, almeno questo fino ad ora. (Tutto Juve)

In caso di assenza del bosniaco e di Matuidi, scalpitano Rodrigo Bentancur e Adrien Rabiot dalla panchina per sostituirlo. I protagonisti della Juventus impegnati in questi giorni con le rispettive Nazionali stanno man mano facendo ritorno a Torino, per preparare insieme la trasferta di Bergamo contro l'Atalanta di sabato alle ore 15. (ilBianconero)

Se la lesione sarà confermata, però, anche se di grado minimo è difficile pensare che Alex Sandro possa rientrare prima di due settimane. Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di TuttoSport (Tuttosport)