Roma, c’è mercato anche in dirigenza: sondato Ghisolfi come Direttore Sportivo

Europa Calcio SPORT

Nuovo Direttore Sportivo Roma: Florent Ghisolfi avrebbe già intrattenuto diversi colloqui con i vertici societari giallorossi per la nomina I continui sondaggi effettuati dai vertici societari della Roma, andati in scena in questi ultimi mesi dall’addio di Tiago Pinto, per la nomina del nuovo Direttore Sportivo, starebbero producendo i primi effetti sperati. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il favorito per la ricezione del nuovo incarico nella capitale sarebbe Florent Ghisolfi, attuale dirigente del Nizza e stretto collaboratore del tecnico italiano, Francesco Farioli, una delle rivelazioni di questa Ligue 1. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Antonello Angelini, a TvPlay, ha parlato del futuro della panchina della Juve, svelando che Massimiliano Allegri, quasi certamente, lascerà i bianconeri. Antonello Angelini ha parlato del futuro della panchina della Juve, svelando che Massimiliano Allegri, quasi certamente, lascerà i bianconeri (Juventus News 24)

POCHE PRESENZE – Della stagione di Davy Klaassen ci si ricorda veramente poco. Forse solo il momento in cui chiese all’arbitro quanto mancasse alla fine di Inter–Juventus a San Siro. È un campione d’Italia e come tale verrà ricordato nella storia nerazzurra. (Inter-News)

Allegri alle prese con un nuovo ammutinamento: il calciatore ha intenzione di dire addio per sempre al calcio. Ecco cosa sta succedendo. D’altronde non erano certo passate inosservate le affermazioni del mese scorso di Fabio Caressa, giornalista sportivo che ha sempre avuto un rapporto diretto e di amicizia con Allegri, in cui spiegava di essere ormai sicuro che l’avventura dell’allenatore italiano alla Juventus fosse giunta ai titoli di coda. (JMania)

La permanenza di Allegri alla Juve resta in dubbio, ma non la pensa così Gianluca Petrachi. L'ex ds di Torino e Roma, intervistato da Tuttomercatoweb, dice: “Sono tre anni che si parla dell'addio di Allegri, alla fine rispetta sempre il suo contratto. (Bianconera News)

NIENTE RINNOVO – Nell’ultimo giorno della sessione estiva dello scorso calciomercato, l’Inter aveva prelevato Davy Klaassen a titolo gratuito dall’Ajax. Un accordo di un anno, con opzione per estendere il contratto anche alla prossima stagione. (Inter-News)

Nel corso di "Maracanà" su TMW Radio, Luca Calamai ha parlato del futuro di Allegri: "I tifosi della Juventus contenti della squadra è giusto che sostengano la permanenza di Allegri, dal mio punto di vista però la Juve non è quella di un tempo. (Bianconera News)