Champions League 2022/2023: Milan in prima fascia, Juve in seconda, Inter e Napoli in terza

Tuttosport SPORT

(Svizzera) - Sono ore di festa in casa Milan dopo la conquista del diciannovesimo Scudetto della propria storia, un successo che mancava dalla stagione 2010-2011.

Ma non è finita qui: in qualità di squadra detentrice del torneo nazionale, infatti, i rossoneri giocheranno la prossima Champions League da "testa di serie", verranno cioè inseriti in prima fascia.

Doppia beffa per l'Inter, battuta dai cugini in Serie A e scesa in terza, dopo aver giovato in questa stagione dello stesso vantaggio in quanto campioni d'Italia in carica. (Tuttosport)

Su altri giornali

🔥 ¡Los bolilleros para el sorteo de los octavos de final de la CONMEBOL #Libertadores! 🏆 📌 Así terminaron las tablas tras el cierre de la Fase de Grupos. (Calcio In Pillole)

La storia del Movimento 5Stelle in Sardegna inizia nel 2012, ma l’interesse elettorale è racchiuso nei 12 mesi che trascorrono tra le elezioni politiche del 2018 e le regionali del 2019. Dopo anni di declino elettorale, iniziato con le regionali del 2019, il Movimento 5Stelle cerca di rilanciarsi alle elezioni comunali del 2022 (LaPresse)

Dopo le gare disputate ieri, questa notte si è tornati in campo in Sudamerica per le gare valide per la 6ª ed ultima giornata dei gironi della Copa Libertadores. Copa Libertadores: i risultati. ✍️🏆 Los resultados del día en la CONMEBOL #Libertadores. (Calcio In Pillole)

Appuntamento a lunedì 30 maggio con la tabella definitiva della Champions League inserita all'interno dell'ultimo aggiornamento stagionale del ranking Uefa Visti i numerosi impegni delle nazionali nelle prime due settimane del mese di giugno sono terminati tutti i campionati nazionali e quindi abbiamo il quadro quasi definitivo della griglia di partenza della prossima Champions League. (Fantacalcio ®)

Copa Libertadores: la sesta giornata. Nella notte si sono disputate in Sudamerica le prime sei gare valide per la sesta e ultima giornata dei gironi di Copa Libertadores. (Calcio In Pillole)

A lanciare la proposta all’Amministrazione è il consigliere comunale Alessio Ruffino. Ancora oggi lo si ricorda – conclude Ruffino – con grande commozione e nostalgia di aver avuto un grande uomo e politico figlio di questa parte della Sicilia (Quotidiano di Ragusa)