Come sarà la Champions League 2022-2023 per Milan, Inter, Napoli e Juventus

InvestireOggi.it SPORT

Ed è giusto così, visto che ora le squadre e anche i tifosi ragionano su come sarà la prossima stagione.

La Champions League 2022-23 sarà come sempre la competizione che tutti vogliono, 4 le squadre italiane in gara, il Milan ci entra dalla porta principale essendo ora di prima fascia in virtù del successo in campionato.

TTERZA FASCIA – 1 Borussia – 2 Salisburgo – 3 Shakhtar – 4 Inter – 5 Napoli – 6 Benfica – 7 Sporting – 8 Bayer Leverkusen (InvestireOggi.it)

La notizia riportata su altri media

Fu intuitore, con altri, della importanza di promuovere la zona SUD-EST della Sicilia, come visione e come programmazione. Ancora oggi lo si ricorda – conclude Ruffino – con grande commozione e nostalgia di aver avuto un grande uomo e politico figlio di questa parte della Sicilia (Quotidiano di Ragusa)

Dopo anni di declino elettorale, iniziato con le regionali del 2019, il Movimento 5Stelle cerca di rilanciarsi alle elezioni comunali del 2022 La storia del Movimento 5Stelle in Sardegna inizia nel 2012, ma l’interesse elettorale è racchiuso nei 12 mesi che trascorrono tra le elezioni politiche del 2018 e le regionali del 2019. (LaPresse)

Copa Libertadores: i risultati. ✍️🏆 Los resultados del día en la CONMEBOL #Libertadores. Dopo le gare disputate ieri, questa notte si è tornati in campo in Sudamerica per le gare valide per la 6ª ed ultima giornata dei gironi della Copa Libertadores. (Calcio In Pillole)

Copa Libertadores: tutte le squadre qualificate agli ottavi di finale. 🔥 ¡Las posiciones de los 8⃣ Grupos de la CONMEBOL #Libertadores 2022! 🏆 📌 Así terminaron las tablas tras el cierre de la Fase de Grupos. (Calcio In Pillole)

Chiude al terzo posto e quindi in Copa Sudamericana il Deportivo Tachira che non è riuscito a fare punti proprio in casa dei campioni in carica. Nella notte si sono disputate in Sudamerica le prime sei gare valide per la sesta e ultima giornata dei gironi di Copa Libertadores. (Calcio In Pillole)

In Serie A il Milan è campione d'Italia e testa di serie nella prossima Champions League dopo il successo per 3-0 sul campo del Sassuolo. Visti i numerosi impegni delle nazionali nelle prime due settimane del mese di giugno sono terminati tutti i campionati nazionali e quindi abbiamo il quadro quasi definitivo della griglia di partenza della prossima Champions League. (Fantacalcio ®)