Covid, altri 12 minori contagiati: classi in quarantena in tutto il Viterbese

Il Messaggero SALUTE

Altri due ragazzini colpiti da coronavirus a Monterosi, dove tutte le scuole sono chiuse e il totale dei contagiati sale a 47 su una popolazione di circa 4.600 persone.

A Fabrica di Roma, sanificazione e quarantena per due classi della scuola dell’infanzia dopo che un bimbo di 3 anni è risultato positivo.

Stessa sorte per una classe nel comune di Castel Sant’Elia, come già avvenuto in altri paesi limitrofi. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

22/02/2021 Contagi in aumento Anche in Valle Sabbia nell’ultima settimana si registra una crescita dei positivi al Covid-19 anche se in percentuale minore rispetto al resto della provincia. . (Valle Sabbia News)

A livello regionale, l’aggiornamento vede quasi 1900 nuovi positivi in totale tra gli emiliano-romagnoli: aumentano i guariti (+1.325). Due nuovi decessi nel ferrarese dopo al tregua di domenica, due donne di 91 anni, alle quali si aggiungono altri 21 decessi nel resto dell’Emilia-Romagna. (Telestense)

L’unico decesso è quello di un positivo al Covid di Caltanissetta Si riduce costantemente il numero dei positivi in città (ora sono 153) e la linea del contagio da Covid è praticamente ferma. (quotidianodigela.it)

Sono 60 i nuovi casi positivi al Covid. Negli ospedali, come accade di norma all’indomani del fine settimana, le dimissioni sono state solo 2 mentre i nuovi ricoveri sono stati 13 (TrentoToday)

"Il numero di nuovi casi positivi nella Asl Toscana sud est è di 166 unità - spiegano dall'azienda sanitaria - di cui 86 nella provincia di Arezzo e per i quali sono stati effettuati 530 tamponi. Si registrano 37 guarigioni" (periodo di riferimento: dalle ore 14 del 21 febbraio alle ore 14 del 22 febbraio). (ArezzoNotizie)

Pubblicità. 97 nuovi casi di coronavirus in Umbria nelle ultime 24 ore. Gli attualmente positivi presenti nel territorio comunale, ha comunicato il sindaco Presciutti, scendono a 35 (Gualdo News)