Siria: Russia e Francia ai ferri corti, Putin in Turchia per Erdogan

LaprovinciadelSulcis INTERNO

A creare tensione tra la Francia e la Russia sono i bombardamenti ad Aleppo, in Siria, che il presidente Hollande ha definito senza mezze parole "crimini di guerra" "Chi commette questi crimini, deve pagarne le responsabilità". La presa di posizione di ... (LaprovinciadelSulcis)

Ne parlano anche altri giornali

Annullato il viaggio a Parigi del presidente russo. 1; 1 · QR Code. (ilVelino/AGV NEWS)

"Sono profondamente convinto che sono i nostri partner occidentali, e soprattutto gli Stati Uniti, a essere responsabili della situazione nella regione in generale e in Siria in particolare". (LaPresse)

Putin ha respinto le accuse secondo cui il suo governo sarebbe responsabile degli attacchi informatici subìti ... (Rai News)

Le relazioni tra Russia e Occidente continuano ad essere tese ma Vladimir Putin getta acqua sul fuoco e insieme al suo volto minaccioso mostra anche quello più incline al compromesso. (L'Occidentale)

In giornata altri raid di russi e governativi sulla città. Il pontefice: "Far uscire soprattutto i bimbi intrappolati sotto i bombardamenti cruenti". (Il Fatto Quotidiano)

«Non è la Russia che ha paura di una guerra con l'Occidente. Sergio Romano non usa mezzi termini nel leggere le crescenti tensioni tra l'Occidente e Mosca, che hanno spinto ... (il Giornale)