Roma-Milan, tutto in una notte: De Rossi e Pioli pronti ad entrare nell'arena

La Gazzetta dello Sport SPORT

Uno solo resterà in piedi nell’arena, uno solo andrà in semifinale di Europa League. La retorica gladiatoria, che evapora dalle mura eterne dell’Urbe, per una volta non suona stucchevole. Ci sta. Roma o Milan? Daniele De Rossi o Stefano Pioli? L’Olimpico stanotte avrà la solita mistica da Colosseo. De Rossi ha lanciato una palla di fuoco nell’accampamento nemico: "Per loro è l’ultima spiaggia". Pioli l’ha raccolta senza scottarsi: "Dal momento che decide il passaggio del turno, è l’ultima spiaggia per entrambe". (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

C’è Romelu Lukaku, che aspetta il gol numero 300 in carriera e il sesto al Milan; c’è Paulo Dybala, che di certe notti è il guardiano, lui che quando ha la palla tra i piedi è una Joya per gli occhi. Lì dentro c’è un pezzo di futuro di Daniele De Rossi, che non ne parla ma aspetta il rinnovo e i risultati, al momento, aiutano. (ilmessaggero.it)

La Roma parte dal successo per 1-0 della gara d'andata, firmato Gianluca Mancini. A dirigere Milan-Roma ci sarà il polacco Szymon Marciniak. gli assistenti saranno Tomasz Listkiewicz e Adam Kupsik, mentre il quarto uomo sarà Pawel Raczkowski. (La Gazzetta dello Sport)

SOSTITUZIONE – Sta per concludersi il primo tempo di Roma-Milan e i rossoneri sono sotto di due gol ma in superiorità numerica. Al 40′ però arriva la decisione di Stefano Pioli: sostituire Ismael Bennancer facendo subentrare dalla panchina Luka Jovic. (Inter-News)

Per Italiano inizia la settimana più importante Il risveglio di Thuram: i numeri scudetto del francese (Sport Mediaset)

Se il segno «X» vale 3,35, un’altra vittoria della Roma paga 2,85. ROMA MILAN PRONOSTICO – Dopo lo 0-1 dell’andata, la Roma vuole difendere il vantaggio nel derby italiano dei quarti di finale di Europa League (RomaNews)

L'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, si è proiettato alla sfida di Europa League dei giallorossi contro il Milan. (AreaNapoli.it)