Juventus, Bremer: "Ci siamo parlati, ciò che accade fuori dal campo non può riversarsi in campo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Bremer: "Ci siamo parlati, ciò che accade fuori dal campo non può riversarsi in campo" Gleison Bremer, difensore della Juventus e match-winner nei quarti di finale di Coppa Italia, a fine partita è intervenuto al microfono di Mediaset: "Sono contento per questo gol, ma contava passare il turno in questo momento. Sappiamo che abbiamo fatto due partite non all'altezza, ma ci siamo parlati e quello che accade fuori dal campo non può riversarsi in campo, ci pensa la società, noi pensiamo al campo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

PRESTAZIONE – “Oggi la squadra ha disputato una buona gara, poi nella ripresa la Lazio ha avuto il dominio del possesso palla ma abbiamo difeso bene. Veniamo da tre partite difficili, giocare una gara come quella di stasera non era semplice e magari è mancata un po’ di tranquillità nelle ripartenze a disposizione nella ripresa. (SOS Fanta)

Secondo quanto riportato da Opta, da quando i quarti sono diventati a scontro diretto, la Juventus ha portato a casa la semifinale 9 volte su 10, in casa. (SpazioJ)

Soltanto al 27’ c’è un contatto in area laziale tra Chiesa e Patric che si oppone con il corpo al tentativo di verticalizzazione dell’attaccante bianconero ma non ci sono gli estremi per il rigore con un contrasto stile basket in cui è sempre labile il confine tra sfondamento oppure ostruzione. (Tuttosport)

I mesi il mondo Juventus si è capovolto, di conseguenza si è capovolta la prospettiva con le quali guardare le cose e la partita contro la Lazio di ieri sera lo dimostra. (ilBianconero)

La squadra di Massimiliano Allegri ha battuto 1-0 la Lazio grazie a un gol realizzato al 44esimo da B (TUTTO mercato WEB)

Glei. Video con gli highlights di Juventus-Lazio dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A RIECCO IL CORTO MUSO – Juventus-Lazio 1-0 nei quarti di finale di Coppa Italia. (Inter-News)