L'ultima evocazione di Grillo, in versione Noé: "Stiamo costruendo l'arca"

Intelligonews INTERNO

Fa ricorso alla Bibbia, Beppe Grillo per spiegare la situazione del Movimento 5 Stelle. "Siamo noi la salvezza, non c'è altro. Noé costruiva l'arca quando era bel tempo lo prendevano in giro. Noi siamo come lui, stiamo costruendo l'arca" - ha spiegato ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre fonti

Dal palco della seconda giornata della festa dei cinquestelle a Imola, Grillo parla anche della corsa in Campidoglio. "Un sindaco cinquestelle non è una tragedia, ovunque andiamo abbassiamo il debito". (Rai News)

Dal sindaco di Parma Federico Pizzarotti a quello di Bagheria e Gela fino ai parlamentari. Il Movimento 5 Stelle a Imola ha detto di essere pronto a governare, ma chi già lo fa sul territorio avverte: "Fare promesse realizzabili per non deludere". (Il Fatto Quotidiano)

Dal palco della seconda giornata della festa dei cinquestelle a Imola, Grillo parla anche della corsa al Campidoglio. SPECIALE Movimento 5 Stelle · Pizzarotti: Imola ... (DiariodelWeb.it)

“Certamente siamo pronti a governare”. Gianroberto Casaleggio ha chiaro in mente la strategia per il Movimento 5 Stelle. (Tribuna Politica Web)

Partiranno questa mattina all'alba i seguaci di Grillo e Casaleggio a marchio Tuscia. I militanti della prima ora ma anche i simpatizzanti che si sono aggiunti lungo il cammino. (Viterbo News 24)

Poi, rivolto al gruppo di Di Maio: “Senza di me non eravate niente, siete dei miracolati”. Da un lato Grillo che, da attore consumato, finge di annunciare grandi cambiamenti e storiche ... (La Stampa)