Acerbi per il dopo Chiellini: la Juve guarda in casa Lazio e non solo

Lazio News 24 SPORT

La Juve, infatti, cerca un sostituto del suo ex capitano che sia di piede mancino e sia bravo tatticamente

La Juve è alla ricerca di un sostituto per Chiellini: il difensore è sempre più lontano dalla Lazio, i bianconeri ci provano. Chiellini è ufficialmente pronto per la nuova avventura in MLS e la Juve ha la necessità di trovare un’alternativa.

Tra i nomi caldi c’è quello di Acerbi: il giocatore sembrerebbe in rotta con la Lazio, Sarri non si è opposto alla sua partenza e l’addio sembra prossimo. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

I saluti erano previsti, ma la destinazione no: il capitano ora è a un passo dalla Salernitana, proprio la rivale numero uno del Cagliari nella lotta salvezza finita con la retrocessione dei rossoblù. - CAGLIARI, 23 GIU - Ciao ciao Joao Pedro. (Tutto Napoli)

Secondo SportMediaset l’olandese punta a giocare in Premier League: si è informato il Chelsea che potrebbe mollare la presa su Skriniar ed un altro dell’Inter. ADDIO? Matthijs De Ligt è sempre più lontano dalla Juventus. (Inter-News)

Secondo il noto collega, Koulibaly avrebbe ribadito il suo rifiuto, un "no" secco a trasferirsi alla Juventus.Il difensore l'avrebbe detto più volte anche allo stesso De Laurentiis, l'ultima volta questa settimana. (CalcioNapoli1926.it)

Ultime calciomercato Napoli - Kalidou Koulibaly rifiuta la Juventus e attende la proposta di De Laurentiis: proprio al presidente, infatti, il difensore e futuro capitano della SSC Napoli ha confessato la sua decisione pochi giorni fa. (CalcioNapoli24)

La Juve vuole coprire la perdita di Demiral e Chiellini con l'ingaggio di Koulibaly. Nonostante ciò, l'operazione del club azulgrana sembra molto complicata, così come la pista bianconera. (Tutto Juve)

Il giornalista Enzo Bucchioni, nel suo editoriale, ha parlato nuovamente del futuro del difensore senegalese del Napoli, Kalidou Koulibaly. Ne ha parlato Enzo Bucchioni nel suo editoriale per Tuttomercatoweb: "Quasi impossibile, portare Kalidou Koulibaly a Torino. (AreaNapoli.it)