Travolto in tangenziale, dietro la morte di Isac anche l'ipotesi del gioco finito male

Il Giorno INTERNO

E' stato trasportato d'urgenza in ospedale ed è stato dichiarato morto poco dopo l'arrivo alla clinica Città Studi

Secondo quanto si è appreso, dalle prime testimonianze raccolte, prima di incamminarsi su quel tratto di strada, il giovane sarebbe stato in compagnia di alcune persone, probabilmente amici.

Il 118 e la Polizia Stradale sono corsi sul posto, ma quando l’ambulanza è arrivata, per il ragazzo non c’era molto da fare. (Il Giorno)

La notizia riportata su altre testate

È morto nella notte tra sabato e domenica per un’assurda bravata. Isac Beriani è morto mentre faceva movimenti simili a flessioni sulla Tangenziale Est di Milano. (Fanpage.it)

Dopo l'impatto, avvenuto sulla seconda corsia, il giovane è stato sbalzato per diversi metri. Perché il giovane si trovava lì? (Today)

Sul corpo del 20enne sarà eseguita l'autopsia per vedere se fosse sotto effetto di sostanze alcoliche o droghe È l'ipotesi più accreditata dagli investigatori della Polizia stradale, coordinati dal pm Francesco De Tommasi, per spiegare la morte di Isac Djanel Beriani, 20enne italo-algerino. (LaC news24)

Un elemento che ha confermato i racconti di alcuni automobilisti che avevano segnalato poco prima la presenza di un gruppo di giovani in strada. Quando si è rialzato, è stato centrato da un’auto guidata da un coetaneo ora indagato per omicidio stradale. (La Stampa)

APPROFONDIMENTI L'INCIDENTE In monopattino muore investito da auto di sera L'INCIDENTE Milano, a piedi di notte sulla tangenziale Est SALERNO Salerno, Luigi D'Urso muore a 28 anni IL CASO Milano, ragazzo morto in tangenziale: stava facendo delle. (Il Messaggero)

Tra loro anche Isac che avrebbe iniziato a camminare in mezzo alle corsie della tangenziale milanese. Ci sarebbe quindi anche l'ipotesi di una prova di coraggio dietro la morte di Isac Djanel Beriani, italo-algerino di 20 anni morto in ospedale domenica notte dopo essere stato travolto alle 3.20 da una vettura sulla tangenziale Est di Milano. (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr