Meteo Aosta: lunedì temporali, poi variabile

Meteo Aosta: lunedì temporali, poi variabile
Altri dettagli:
3bmeteo INTERNO

Meteo Aosta: lunedì temporali, poi variabile. 7 giugno 2021. ore 23:50. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 10 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 10 secondi. Meteo Aosta. Aggiornamento previsioni meteo Aosta, lunedì, 7 giugno: Nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco dal pomeriggio, sono previsti 3mm di pioggia.

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. (3bmeteo)

La notizia riportata su altre testate

In un contesto di bassa pressione in quota, il transito di un impulso perturbato sulla Francia determina condizioni di instabilità diffusa sulla regione dal pomeriggio odierno. (https://ilcorriere.net/)

Allerta meteo gialla in 10 regioni. La circolazione ciclonica presente sull'Italia dal primo pomeriggio di oggi, lunedì 7 giugno, porterà a precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Piemonte e Lombardia. (Today)

Tra sabato e domenica l'anticiclone tenterà un ulteriore balzo verso il centro del Continente, ma quanto all'Italia non tutte le regioni verranno inglobate a sufficienza. L'anticiclone prova a rimontare. (3bmeteo)

Meteo LUCCA: oggi pioggia e schiarite, Mercoledì 9 e Giovedì 10 poco nuvoloso

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Monza. Meteo Monza. Previsioni meteo Monza, lunedì, 7 giugno: Nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio. (3bmeteo)

Le ANTICIPAZIONI per SABATO 12 e DOMENICA 13. Previsioni meteo per il weekendUna circolazione di correnti fresche e vivaci continuerà a mantenersi attiva sul nostro Paese anche nei prossimi giorni e influenzerà il tempo fino al prossimo weekend. (iLMeteo.it)

Entrando nel dettaglio, avremo pioggia al mattino, pioggia debole e schiarite al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Meteo LUCCA: oggi pioggia e schiarite, Mercoledì 9 e Giovedì 10 poco nuvoloso. (iL Meteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr