Lazio, Zaccagni ringrazia l'agente: "Un lavoro a dir poco fantastico..." - FOTO

Lazio, Zaccagni ringrazia l'agente: Un lavoro a dir poco fantastico... - FOTO
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com La Lazio ha blindato Mattia Zaccagni. L'arciere biancoceleste ha infatti firmato il rinnovo del contratto che lo legherà ai biancocelesti fino al 2029. Il calciatore ha già espresso la sua gioia sui social ma con un messaggio speciale ha voluto ringraziare anche il suo agente Mario Giuffredi che ha portato avanti la trattativa. "Un grazie particolare va a te Mario e a tutti i tuoi collaboratori, hai capito da subito le mie intenzioni e hai portato a termine un lavoro a dir poco fantastico. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Una settimana di annunci, uno diverso dall’altro, che quantomeno contribuiscono a spazzare via la nebbia sul futuro della Lazio. Tradotto: vado via. (SPORTFACE.IT)

L’esterno ex Verona, che si è legato al club biancoceleste fino al 30 giugno del 2029, ha voluto ringraziare sui propri profili social Mario Giuffredi, suo agente, per il grande lavoro svolto ai fini dell’intesa poi effettivamente trovata. (Lazio News 24)

PORTIERE, PULLMAN, LEGNI NON FERMANO LA VIOLA Certo che i nostri calciatori sono dei veri e propri bricconi: non si poteva fare gol un minuto prima invece di farci sospirare, almeno fino al raddoppio di Biraghi, per mezzora ancora? Ora festeggiamo questa nuova semifinale raggiunta, questo importante scalino europeo... (Firenze Viola)

UFFICIALE - Sfuma un altro obiettivo Juve, Zaccagni rinnova fino al 2029

Sfuma subito il colpo Zaccagni per la Juve. I bianconeri avevano messo nel mirino l’attaccante della Lazio già per la prossima sessione di mercato estiva perché aveva il contratto in scadenza nel 2025. (Juventus News 24)

Mattia Zaccagni ha rinnovato con la Lazio . L'ala azzurra ha prolungato il suo contratto con i biancocelesti fino al 2029. L'ufficialità è arrivata direttamente dalla società capitolina, che ha pubblicato un comunicato in merito: " La S.S. (Tuttosport)

Da una settimana si parla del caso Acerbi -Juan Jesus e non abbiamo ancora capito cosa sia stato detto dal difensore dell'Inter e chi a questo punto stia dicendo... (Tutto Juve)