Geolier parla agli studenti dell'Università Federico II di Napoli: "La mia paura è non essere capito"

A cura di Valerio Papadia 1.21 È stato il giorno di Geolier all'Università Federico II di Napoli: il rapper ha parlato davanti agli studenti nell'Aula Magna del complesso di Scampia, periferia settentrionale di Napoli, l'area da cui anche lui proviene. Accolto calorosamente dal parterre di studenti accorsi ad ascoltarlo, Geolier – reduce dal successo di pubblico dell'ultimo Festival di Sanremo – si è messo in discussione, affrontando molti temi. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Geolier incontra gli studenti: «Come mi vedo nel futuro? Speriamo vivo!» scherza il rapper. «Il tempo corre, vedo mio nipote crescere giorno dopo giorno. Mi sento sempre in corsa, come se corressi sempre. (ilmattino.it)

Per accedere all'evento era necessario iscriversi tramite un forum. (ilmattino.it)

Il rapper Geolier denuncia i pregiudizi negativi su Napoli in un intervento all’Università, criticando in particolare lo stereotipo sugli orologi. (Napolipiu.com)

Geolier, rapper napoletano, ha parlato davanti agli studenti nell'Aula Magna del complesso di Scampia soffermandosi anche sui pregiudizi sul capoluogo campano. (AreaNapoli.it)

Senza scordare un video - vero, non una clip musicale - del Capodanno in cui incitava una ragazza a sparare da un balcone. Polemica per l'invito all'Università Federico II di Geolier, il rapper napoletano che ha chiuso in seconda piazza l'ultimo festival di Sanremo, artista i cui video e i cui messaggi, spesso, si sono rivelati piuttosto controversi. (Liberoquotidiano.it)

Anche il Comitato provinciale di Sassari dell’AiCS scende in campo per sostenere l’emergenza sangue. Venerdì 29 marzo l’unità mobile per la raccolta sangue dell’Avis comunale di Sassari stazionerà per tutta la mattinata davanti alla sede dell’Associazione Italiana Cultura e Sport in via Cedrino 3 a Sassari. (SARdies.it)