Inter-Juventus, chi sarebbero stati i rigoristi di Inzaghi in Supercoppa Italiana?

Inter-News SPORT

Inter-Juventus è finita un secondo dopo il 120′, quando i tiri di rigori sembravano l’unico finale possibile per la finalissima di Supercoppa Italiana.

Non brillando per numero e qualità di rigoristi la rosa nerazzurra, Inzaghi avrà tirato sicuramente un doppio sospiro di sollievo grazie a Sanchez. SOLO TRE RIGORISTI – Il gol di Alexis Sanchez al 121′ di Inter-Juventus (vedi analisi tattica) ha evitato l’epilogo più rischioso: la lotteria dei rigori. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' stato un dominio abbastanza netto dell'Inter, con la Juve che non è riuscita a ripartire nella ripresa. Non è più un'avversaria dell'Inter". vedi letture. A parlare della Supercoppa a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il direttore Mario Sconcerti. (TUTTO mercato WEB)

A maggio, poi, tireremo le somme per valutare complessivamente questa stagione» DICHIARAZIONI – «C’è tanto rammarico, il dispiacere è davvero grande per avere visto sfumare la possibilità di andare a giocarci il trofeo ai rigori a dieci secondi dalla fine dei tempi supplementari. (Juventus News 24)

L'Inter si è aggiudicata la sesta Supercoppa Italiana della sua storica battendo la Juventus ai supplementari per 2-1. Ne ha parlato Mario Sconcerti nel suo editoriale per calciomercato. (AreaNapoli.it)

Anche in sede, come testimonia la foto scattata da Fcinter1908.it, il tabellone luminoso - che di solito mostra il logo del club - è visibile l’omaggio alla squadra di Simone Inzaghi. La vittoria dell’Inter in Supercoppa contro la Juventus ha portato un’ulteriore ventata di entusiasmo all’interno dell’ambiente nerazzurro. (fcinter1908)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti è tornato su quanto accaduto ieri sera a San Siro tra Inter e Juventus. "E' stato un buon primo tempo della Juve e un secondo dominato dall'Inter. (fcinter1908)

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha analizzato la vittoria dei nerazzurri nella Supercoppa Italiana. (AreaNapoli.it)