Inter-Juventus, chi sarebbero stati i rigoristi di Inzaghi in Supercoppa Italiana?

Altri dettagli:
Inter-News SPORT

Inter-Juventus è finita un secondo dopo il 120′, quando i tiri di rigori sembravano l’unico finale possibile per la finalissima di Supercoppa Italiana.

Non brillando per numero e qualità di rigoristi la rosa nerazzurra, Inzaghi avrà tirato sicuramente un doppio sospiro di sollievo grazie a Sanchez. SOLO TRE RIGORISTI – Il gol di Alexis Sanchez al 121′ di Inter-Juventus (vedi analisi tattica) ha evitato l’epilogo più rischioso: la lotteria dei rigori. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha analizzato la vittoria dei nerazzurri nella Supercoppa Italiana. (AreaNapoli.it)

E' stata una partita vera, complimenti all'Inter che ha giocato bene e si è confermata la migliore squadra del campionato. "Bene la difesa, Dybala non può giocare tante gare di fila". Il tecnico bianconero è soddisfatto della difesa: "Sono molto contento della prestazione di Rugani. (La Repubblica)

L’interessante approccio del primo tempo (pressing altissimo con marcature uomo su uomo stile Gasperini) abbandonato troppo prematuramente in favore dell’eccessiva prudenza Ascolta la versione audio dell'articolo. (Calcio News 24)

FCIN1908 – I M WINNER, l’Inter celebra anche in sede la vittoria della Supercoppa

Poi i cambi errati di Inzaghi e le dichiarazioni euforiche di Sanchez che si dichiara campionissimo". A parlare di Supercoppa italiana a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni. (Tutto Juve)

Inter quanto vale vittoria Supercoppa Italiana – L’Inter conquista la Supercoppa italiana all’ultimo respiro nella sfida contro la Juventus. Montepremi Supercoppa Italiana, l’albo d’oro del torneo. 1988: Milan. (Calcio e Finanza)

Giusto sottolineare l’importante traguardo di un gruppo che non ha di certo voglia di fermarsi qui La vittoria dell’Inter in Supercoppa contro la Juventus ha portato un’ulteriore ventata di entusiasmo all’interno dell’ambiente nerazzurro. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr