Supers3x, ecco quale amatissimo attore interpreterà Rocco Siffredi nella nuova serie di Netflix

Supers3x, ecco quale amatissimo attore interpreterà Rocco Siffredi nella nuova serie di Netflix Netflix ha appena sganciato la bomba: è in arrivo una serie tv su Rocco Siffredi. Attraverso un comunicato stampa, pubblicato sul profilo Twitter ufficiale del sito streaming, la piattaforma ha annunciato la progettazione della una nuova serie televisiva proprio incentrata sul Re del p0rno. Il titolo sarà Supersex e sarà girato proprio in queste settimane, mesi a Roma (Isa e Chia)

Ne parlano anche altri media

Nelle immagini l’attore neozelandese è sul set vestito da esorcista. Crowe è molto legato alla Capitale dopo il suo ruolo ne ‘Il Gladiatore’ e torna spesso in città da turista (LaPresse)

Dal 1 al 2 ottobre torna a Carloforte il Festival Internazionale del Cascà 2022. Dopo il successo dello scorso anno, con migliaia di visitatori entusiasti, torna a Carloforte il Festival Internazionale del Cascà, una festa che quest’anno compie 20 anni. (Sardegna Reporter)

Invece nella serie in lavorazione per Netflix Supersex, liberamente ispirata alla vita e alla carriera di Rocco Siffredi, c'è Alessandro Borghi. Qualche anno fa aveva detto: Vorrei Michael Fassbender per interpretare il mio biopic. (la Repubblica)

Una nuova produzione targata Netflix si appresta a far parlare di sé. La sezione italiana della nota piattaforma di streaming video ha difatti annunciato l’inizio della produzione di una nuova serie: Supersex. (Velvet Mag)

Le riprese della nuova miniserie di Netflix, dedicata alla vita e alla carriera di Rocco Siffredi, sono iniziate a Roma. Ecco quale famoso attore italiano vestirà i panni della star del cinema hard. Scritto da Chiara Carnà il (TvDaily)

Quest’anno il festival si aprirà oltre il territorio cittadino con lo spettacolo di sabato 15 ottobre nella bellissima chiesa romanica di Nostra Signora della Pazienza a Uri. (Sardegna Reporter)