Barcellona-Bayern, scontro tra titani nel gruppo E di Champions League

La Gazzetta dello Sport SPORT

Martedì subito un grande match: il Barcellona ospita al Camp Nou il Bayern Monaco.

La squadra di Koeman ha ottenuto due vittorie e un pareggio

ULTIMI RISULTATI — Barcellona e Bayern Monaco sono finora imbattuti in campionato.

I precedenti tra i due club sono a favore dei tedeschi. Oscar Maresca. Bentornata Champions League.

Nella prima giornata le due squadre sulla carta più forti del gruppo E si ritrovano una contro l’altra. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Un anno dopo il 2-8, Marc-André ha un conto in sospeso con il Bayern Redondo torna al Bernabeu: tripletta di Benzema, capolavoro di Vinicius, esordio con gol di Camavinga. Mundo Deportivo. "Ter Stegen, la grande vendetta". (TUTTO mercato WEB)

Il mio futuro non è importante, quello del club e della squadra sì" Essere allenatore del Barcellona è vincere le partite e siamo in un momento in cui dobbiamo pensare a lavorare. (Calciomercato.com)

Non sarà un'altra partita come quella di Lisbona". Intanto si gioca nella fase a gironi e poi entrambe le squadre sono cambiate, ci sono altri allenatori. (TUTTO mercato WEB)

La sfida tra blaugrana e bavaresi domina le prime pagine internazionali nel giorno dell'esordio della nuova Champions League. Quotidiani sportivi europei concentrati ovviamente sulle prime partite dei gironi di Champions League con particolare focus sul big match Barcellona-Bayern Monaco (Calcio In Pillole)

Solo 3 attaccanti su 7 a disposizione: il Barça spera in Coutinho e aspetta Ansu Fati. vedi letture. Memphis Depay e Luuk de Jong, insieme al convalescente Philippe Coutinho, sono gli unici giocatori del reparto offensivo che avrà a disposizione Ronald Koeman per la sfida contro il Bayern. (TUTTO mercato WEB)

“Il Bayern ha dimostrato la propria superiorità di fronte un Barcellona impotente“; “Unica nota positiva l’ingresso dei giovani“: gli altri titoli della prima pagina. A capeggiare in prima pagina è la sconfitta del Manchester United contro lo Young Boys e il titolo è inequivocabile: “Stupid Boys“ (Calcio In Pillole)