Pagelle Napoli-Juve: De Ligt solido, Buffon la tiene fino ai rigori VOTI

Juventus News 24 SPORT

Douglas Costa 5.5 – Sarri punta sulla sua dinamicità nei primi sessanta minuti, lui risponde con una prestazione così così.

Sarri 5 – Forse il forfait di Khedira lo costringe a rivedere all’ultimo il piano gara.

Pjanic 5.5 – Qualche buona lettura ma non riesce mai a incidere sul match.

I voti ed i giudizi ai protagonisti della finale di Coppa Italia giocata all’Olimpico da bianconeri e partenopei: pagelle Napoli Juve. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Sull’Inter di Conte: “Conte? Credo che nel prossimo anno avremo l’opportunità di vedere il vero Sarri e la vera Juve di Sarri. (DailyNews 24)

Rompe il gioco e smista sempre a un tocco e nel primo tempo l’azione più pericolosa è la sua: incursione perfetta ma la conclusione finisce addosso a Buffon. Nel primo tempo ha pure lo specchio per replicare il bolide con l’Inter ma cincischia e perde l’attimo. (CalcioMercato.it)

Gattuso 7. Juventus (4-3-3): Buffon 6,5; Cuadrado 5,5 (85′ Ramsey 6); de Ligt 6; Bonucci 6; Alex Sandro 6; Bentancur 6; Pjanic 5 (74′ Bernardeschi 5); Matuidi 5,5; Douglas Costa 5 (66′ Danilo 6); Dybala 5; Cristiano Ronaldo 5. (Sport Fanpage)

All'Olimpico vince il Napoli ai rigori. Si vai ai rigori e la Juve sbaglia con Dybala e Danilo mentre il Napoli è perfetto. (ilBianconero)

Il primo mese lo abbiamo perso per tantissimi giorni perché ha avuto quel fastidio di salute molto intenso. Quelli in genere sono giorni in cui un allenatore dà il proprio imprinting alla squadra e lui è venuto meno per quasi un mese. (Calciomercato.com)

Le pagelle del Napoli. Meret 7 - Non è il vice di Ospina, è il futuro del Napoli tra i pali. Dagli undici metri si fa ipnotizzare da Meret, come da Donnarumma a Doha. (TUTTO mercato WEB)