Barcellona, Messi torna a casa? Il punto della situazione

Sportitalia SPORT

Il club catalano sta sognando un ritorno dell'argentino, in scadenza di contratto con i francesi del Paris Saint Germain foto di www.imagephotoagency.it Si scrive Barcellona. si legge Leo Messi. Il fenomeno argentino ha indissolubilmente legato il suo nome a quello del club catalano: l'ha reso grande, vincente e conosciuto in tutto il mondo. Quello che ha fatto la Pulce dalle parti del Camp Nou non verrà mai dimenticato, l'affetto che i tifosi del Barcellona hanno dimostrato nei suoi confronti è andato oltre qualsiasi cosa. (Sportitalia)

Ne parlano anche altre testate

Il Barcellona apre al clamoroso ritorno di Lionel Messi: dopo due anni, l’argentino potrebbe tornare in blaugrana Una vera e propria bomba di mercato sul futuro di Lionel Messi: l’argentino è in scadenza di contratto con il Paris-Saint Germain e potrebbe concretizzarsi il clamoroso ritorno al Barcellona. (CalcioMercato.it)

Il vice presidente del Barcellona ha parlato del possibile ritorno di Lionel Messi al Barcellona. L’argentino è in scadenza con il PSG e sarà libero di firmare a parametro zero a fine stagione. Le parole di Rafa Yuste, vice presidente del Barcellona, sul possibile ritorno di Lionel Messi in blaugrana a fine stagione (Calcio News 24)

Messi può tornare al Barça? Il CdA è ottimista, ma c'è l'ostacolo fair-play finanziario Lionel Messi può tornare al Barcellona? È uno dei temi discussi durante la riunione che il Consiglio di Amministrazione del Barcellona ha tenuto al Camp Nou giovedì scorso. (TUTTO mercato WEB)

Crescono le possibilità di rivedere Messi con la maglia del club catalano Il vicepresidente del Barcellona, ​​​​Rafa Yuste, nella conferenza stampa di presentazione della decima edizione della 'Barça Academy World Cup' ha confermato che la società è in contatto con l'entourage di Leo Messi per tentare il ritorno della stella argentina. (ItaSportPress)

Le parole di Yuste sul ritorno di Messi (Fantacalcio ®)

Messi attualmente ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2023. (Calcio e Finanza)