Milan, Graziani consiglia Zirkzee: “Se il Bologna andasse in Champions…”

Milan, Graziani consiglia Zirkzee: “Se il Bologna andasse in Champions…”
Pianeta Milan SPORT

Francesco Graziani, ex attaccate del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'obiettivo del Milan Joshua Zirkzee Matteo Boninsegna 25 aprile 2024 (modifica il 25 aprile 2024 | 23:31) Francesco Graziani, ex attaccante di Torino e Roma, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato di Joshua Zirkzee, centravanti del Bologna tra i principali obiettivi del Milan per il reparto offensivo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

La Gazzetta dello Sport racconta Inter potrebbe inserire Valentin Carboni in uno scambio giocatore più soldi per Joshua Zirkzee, ma i nerazzurri potrebbero anche rinunciare ad una clausola per Giovanni Fabbian. (Football Italia)

Joshua Zirkzee è uno dei principali obiettivi del calciomercato dei club italiani per la prossima sessione estiva. L’olandese sta disputando una stagione di altissimo livello con il Bologna attirando così l’attenzione anche della Juve, alla ricerca di una punta. (Juventus News 24)

Joshua Zirzkee è diventato il grande sogno di mercato dell’Inter. Dopo aver conquistato lo Scudetto, finalmente il club nerazzurro potrà concentrare le proprie forze interamente sul mercato. (Passione Inter)

Milan, colpo da 25 milioni: scelto il centrocampista

I felsinei, si legge sul quotidiano, valutano il proprio bomber non meno di 60 milioni ma le modalità che le due squadre milanesi potrebbero utilizzare per far ingolosire la dirigenza rossoblu sono diverse. (Tutto Napoli)

Secondo la Gazzetta dello Sport è derby per Joshua Zirkzee: l'attaccante del Bologna piace da tempo al Milan ma anche l'Inter lo segue. I rossoneri possono giocare la carta Saelemaekers e un posto da titolare, i nerazzurri quella di Fabbian. (Sport Mediaset)

Sono giorni caldi per il futuro del Milan. Gerry Cardinale e i suoi uomini sono chiamati a scegliere la prossima guida tecnica. Sarà la decisione sull’allenatore a farci capire le vere ambizioni del Diavolo. (MilanLive.it)