Mertens giura amore al Napoli: "Non ho motivi per andarmene"

Corriere dello Sport.it SPORT

"Non ho assolutamente nessun motivo per andar via da Napoli.

"Ciro" continuerà a vestire la maglia azzurra agli ordini del nuovo tecnico, Luciano Spalletti

In conferenza stampa, Dries Mertens, impegnato con la nazionale belga agli Europei che prenderanno il via domani con il match inaugurale allo stadio Olimpico tra Italia e Turchia, rispedisce al mittente le voci di mercato sul suo conto circolate nei giorni scorsi. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Dries, però, come sottolinea il Corriere del Mezzogiorno, ha un altro anno di contratto a 4,5 milioni di euro a stagione, una cifra abbastanza «pesante» per il Napoli che vuole abbassare il monte ingaggi. (Tutto Napoli)

Gli 'italiani' convocati dal ct Martinez sono Dries Mertens e Romelu Lukaku Tra i favoriti per il successo finale, i diavoli rossi riceveranno un premio anche in caso di sconfitta in finale da 370mila euro. (Tutto Napoli)

Nell'ultima stagione a Napoli Dries Mertens non ha ripetuto i numeri del passato, complici anche alcuni problemi fisici e l'esplosione, nel finale, di Victor Osimhen. Il centravanti belga è pronto a riscattarsi nella prossima annata calcistica. (AreaNapoli.it)

Preferirei giocare come l'Italia per tre volte in casa. Abbiamo perso un po' d'esperienza senza Kompany, Dembelé e Fellaini, ma ci sono giovani di talento" (TUTTO mercato WEB)

E poi c'è il "problema Osimhen": il nigeriano a gennaio 2022 sarà impegnato con la Coppa d'Africa e il Napoli lo perderà per un mese. E poi c'è Osimhen. (AreaNapoli.it)

Il sovrano ha fatto i complimenti a Dries Mertens, attaccante del Napoli, per aver battuto il record di gol di Diego Armando Maradona con la maglia dei campani. Il re Filippo di Belgio ha fatto visita alla Nazionale nel suo ritiro prima dell’inizio dell’avventura nell’Europeo. (Spazio Napoli)