CdS – L’Inter non cista: le immagini c’erano e i falli di mano erano due

fcinter1908 SPORT

"Allora le immagini per annullare il gol c’erano. L’Inter ne era già sicura a caldo, come testimoniato dalle dichiarazioni di fuoco di Inzaghi. Poi, i filmati diffusi in serata da “Pressing” non ha fatto altro che rafforzare la convinzione. Anzi, i falli di mani punibili erano addirittura due". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito alla posizione dell'Inter sul gol di Kostic che ha deciso il derby d'Italia. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anzi, i falli di mani punibili erano addirittura due . E se anche, nel caso del primo, quello di Rabiot , poteva mancare l’assoluta certezza del contatto, sul secondo, quello di Vlahovic - in realtà il terzo in generale perché in mezzo ce n’è stato un altro non punibile sempre del serbo -, il video, secondo il giudizio nerazzurro, è inequivocabile". (Fcinternews.it)

Nel corso della trasmissione “Tutti i Convocati” così il giornalista: «La comunicazione post Inter-Juventus di Inzaghi non è stata eccezionale. RABBIA – Pierluigi Pardo parla delle difficoltà che Simone Inzaghi sta riscontrando in questo periodo sulla panchina dell‘Inter. (Inter-News)

È una moda che hanno tanti allenatori, basta pensare anche a Mourinho o Sarri» Questo il suo pensiero: «Sulla situazione societaria credo che Marotta abbia la lingua legata. (Inter-News)

Queste le parole su Twitter da parte del giornalista: “Rocchi che promuove Chiffi e il VAR per il gol con tre falli di mano è come Umberto Agnelli che, da presidente FIGC, fece ripetere Inter-Juventus del 1961 TRIPLICE FALLO – Paolo Ziliani non ci va leggero su Inter-Juventus. (Inter-News)

Il calcio è fatto di inganni". Il popolare conduttore tv, tifoso nerazzurro, non ha risparmiato battute sull'episodio che domenica sera ha infiammato il derby d'Italia a San Siro e il Var ha ritenuto da non sanzionare dopo quasi 4 minuti: "Magari stavano cercando una ragione per poter affermare quello che poi hanno affermato. (Sport Fanpage)

Nonostante le spiegazioni fornite da Rocchi, l'Inter continua a non digerire la convalida, da parte dell'arbitro Chiffi, del gol di Kostic, che ha deciso la sfida persa dai nerazzurri contro la Juventus a San Siro domenica scorsa (0-1): come riportato dal "Corriere dello Sport", in casa Inter ci sarebbe grande amarezza per l'episodio, che, secondo il club milanese, contemplerebbe addirittura 2 falli di mano nella stessa azione. (Tutto Juve)