L'apertura di Tuttosport: "Anche Rocchi smonta l'Inter". Retegui per l'attacco del Milan

Parma Live SPORT

"Anche Rocchi smonta l'Inter", titola stamane in apertura Tuttosport . Per quasi tutti gli arbitri 'moviolisti' - scrive il quotidiano - è stato corretto convalidare il gol della Juve, ma pure per il designatore. Che non ha gradito le accuse di Inzaghi, sempre più a rischio. Intanto Locatelli si racconta: "Il mio no all'Arsenal, ho il cuore bianconero". Nazionale - "Povera Italia, Mancini duro? 'Siamo pochi'", si legge di spalla. (Parma Live)

Su altre testate

Nel suo intervento sulle frequenze di Radio Sportiva, Michele Plastino ha parlato delle parole di Simone Inzaghi dopo Inter-Juventus e del rapporto tra Marotta e la società. Per quanto riguarda gli alibi non mi sembra sia solo Inzaghi a sfruttarli. (Inter-News)

Il calcio è fatto di inganni". Il popolare conduttore tv, tifoso nerazzurro, non ha risparmiato battute sull'episodio che domenica sera ha infiammato il derby d'Italia a San Siro e il Var ha ritenuto da non sanzionare dopo quasi 4 minuti: "Magari stavano cercando una ragione per poter affermare quello che poi hanno affermato. (Sport Fanpage)

Poi, i filmati diffusi in serata da “Pressing” non ha fatto altro che rafforzare la convinzione. E se anche, nel caso del primo, quello di Rabiot , poteva mancare l’assoluta certezza del contatto, sul secondo, quello di Vlahovic - in realtà il terzo in generale perché in mezzo ce n’è stato un altro non punibile sempre del serbo -, il video, secondo il giudizio nerazzurro, è inequivocabile". (Fcinternews.it)

Nonostante le spiegazioni fornite da Rocchi, l'Inter continua a non digerire la convalida, da parte dell'arbitro Chiffi, del gol di Kostic, che ha deciso la sfida persa dai nerazzurri contro la Juventus a San Siro domenica scorsa (0-1): come riportato dal "Corriere dello Sport", in casa Inter ci sarebbe grande amarezza per l'episodio, che, secondo il club milanese, contemplerebbe addirittura 2 falli di mano nella stessa azione. (Tutto Juve)

Pardo analizza il momento di Inzaghi sulla panchina dell’Inter e le dichiarazioni fatte al termine della sfida con la Juventus. Nel corso della trasmissione “Tutti i Convocati” così il giornalista: «La comunicazione post Inter-Juventus di Inzaghi non è stata eccezionale. (Inter-News)

Non si placa l’ondata di polemiche dopo Inter-Juventus, gara decisa da un clamoroso errore del VAR. Queste le parole su Twitter da parte del giornalista: “Rocchi che promuove Chiffi e il VAR per il gol con tre falli di mano è come Umberto Agnelli che, da presidente FIGC, fece ripetere Inter-Juventus del 1961 (Inter-News)