Ddl Zan, Renato Farina dalla parte di Giorgia Meloni: "Perché ha ragione", ecco l'imbroglio sinistro

Ddl Zan, Renato Farina dalla parte di Giorgia Meloni: Perché ha ragione, ecco l'imbroglio sinistro
LiberoQuotidiano.it INTERNO

Siamo davanti ad una proposta di legge profondamente sbagliata, che rischia di creare davvero delle discriminazioni e dei cortocircuiti incredibili»

Renato Farina 04 maggio 2021 a. a. a. «La nuova legge alimenta la censura» La verità elementare sulla censura e la guerra alla libertà di pensiero e di parola l'ha detta Giorgia Meloni.

«Parla di censura chi vorrebbe introdurre con il ddl Zan la censura per legge e punire con il carcere chi non si allinea al pensiero dominante». (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

No all'estensione del coprifuoco alle 24 in zona gialla e bianca L'aula ha bocciato l'emendamento di Fratelli d'Italia. I sì sono stati 29, i no 108, 104 gli astenuti (tra questi Fi e Lega). (Rai News)

Siamo una opposizione propositiva e respingiamo al mittente le polemiche di chi ci accusa di limitarci soltanto a protestare. Così il senatore di Fratelli d’Italia Alberto Balboni, vice presidente della commissione Giustizia (QuiFinanza)

1463 del codice civile Così commenta l’avvocato Guido Martinelli su LinkedIn. “Credo di essere stato uno dei più accesi critici della riforma ma considero questo rinvio un grave errore. (Nuoto•com)

Niente spostamento del coprifuoco a mezzanotte: decisiva l'astensione della Lega su emendamento di Fdi

(Adnkronos) - "Il punto è se il Copasir oggi sia in condizione di lavorare. 05 maggio 2021 a. a. a. Roma, 5 mag. (LiberoQuotidiano.it)

Roma, 6 mag. (LaPresse) – Italia, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito esortano il governo di Israele “a revocare la sua decisione di far avanzare la costruzione di 540 unità di insediamento nell’area Har Homa E della Cisgiordania occupata, e a cessare la sua politica di espansione degli insediamenti nei Territori palestinesi occupati”. (LaPresse)

"Se gli astenuti avessero votato a favore il nostro emendamento sarebbe stato ampiamente approvato", ha dichiarato il senatore di Fratelli d'Italia Alberto Balboni, vice presidente della commissione Giustizia. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr