Gianni Sperti: chi è, età, carriera, vita privata

Gianni Sperti: chi è, età, carriera, vita privata
Puglia 24 NEWS CULTURA E SPETTACOLO

Gianni Sperti, nato a Manduria in provincia di Taranto il 12 aprile 1973.

Gianni Sperti è stato un ballerino di talento e di grande successo che da diversi anni ha proseguito l’esperienza televisiva diventando opinionista e un vero e proprio personaggio televisivo.

Inizia ad avvicinarsi alla danza quando è un teenager, ed inizia a studiare rock acrobatico, danza classica e danza moderna.

Dalla metà degli anni 90 fino al 2000 è primo ballerino di Buona Domenica (Puglia 24 NEWS)

Ne parlano anche altri media

, storico opinionista di Uomini e Donne, è vittima dello scherzo denella puntata di martedì 27 aprile in onda in prima serata su Italia 1.Sebastian Gazzarrini, con la complicità della sorella di Gianni, di Tina Cipollari e di Maria de Filippi, lo coinvolgono inorganizzato per truffarlo. (Mediaset Play)

“Maria Vaff…”, Gianni Sperti sbotta: il divertentissimo scherzo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial). LEGGI ANCHE –> I Soliti Ignoti, Monica Leofreddi: “Non mi chiedi che intimo indosso”. (Yeslife)

Per smascherarlo interviene Maria De Filippi che gli dà qualche indizio per capire che è tutto uno scherzo di Sebastian Gazzarrini. “Rettifico tutto se mi fai diventare opinionista”. Tra loro c’è anche Tina Cipollari: “Un giornalista mi ha chiamata per chiedermi come sei al volante (LE IENE)

Gianni Sperti è fidanzato? Chi è?

Gianni Sperti e Paola Barale, l’incontro in una famosa trasmissione. Gianni Sperti incontra Paola Barale nel 1998 nello studio televisivo di “Buona Domenica” show di punta della fascia pomeridiana di Canale 5. (Metropolitan Magazine )

Nel frattempo il truffatore lo ha incalzato: “L’ha proposta te l’ho fatta, vediamo se Maria ti salva il c.lo”. “Non ho parole, pensavo volesse dei soldi questo truffatore e invece vuole fare l’opinionista per un anno“, la replica sconcertata di Sperti. (Gossip e TV)

Gianni Sperti, di professione ex ballerino, da diversi anni ospite fisso di programmi come Uomini e Donne ha fatto spesso chiacchierare di se sopratutto in merito alla propria vita privata e anche sul proprio orientamento sessuale. (Puglia 24 NEWS)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr