UFFICIALE: Cagliari, preso Dalbert dall'Inter in prestito con diritto di riscatto

UFFICIALE: Cagliari, preso Dalbert dall'Inter in prestito con diritto di riscatto
TUTTO mercato WEB SPORT

L'annuncio è arrivato dallo stesso club sardo con il seguente comunicato: "Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto dall’Inter del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dalbert Henrique Chagas Estevao che arriva in rossoblù in prestito sino al 30 giugno 2022 con diritto di riscatto.

ufficiale Cagliari, preso Dalbert dall'Inter in prestito con diritto di riscatto. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Ora è ufficiale: l'esterno sinistro Dalbert Henrique Chagas Estevao al Cagliari in prestito dall'Inter sino al 30 giugno 2022 con diritto di riscatto. La scorsa stagione ha giocato nel Rennes: 18 le presenze complessive, di cui 4 in Champions League (La Nuova Sardegna)

Mi rendo utile anche in fase difensiva; l’anno scorso ho confezionato degli assist, mi sono procurato un rigore, contribuisco alla costruzione della fase offensiva Leonardo Pavoletti è intervenuto oggi in conferenza stampa durante il ritiro precampionato a Pejo. (Cagliari News 24)

Il centrocampista del Cagliari è infatti ormai convinto e vuole solo il club nerazzurro. I rapporti tra Giulini e l’Inter sono fantastici, hanno appena liberato Dalbert in prestito con diritto di riscatto, Nainggolan vuole solo il Poetto, nella trattativa potrebbe entrare Pinamonti (fcinter1908)

Inter, sprint per l’addio di Nainggolan: la verità tra buonuscita e risparmio

E sullo stipendio lordo per il 2021-22 del belga (8,5 milioni) qualcosa da risparmiare c'è. Il finale sembra già scritto, ma le parti devono ancora trovare l'intesa per chiudere l'operazione. (fcinter1908)

ATTACCO – L’Inter, si guarda attorno in attesa di individuare il profilo giusto per completare il reparto offensivo. Discorsi rimandati a fine agosto: a quel punto, l’Inter, con la situazione esuberi chiarita, avrà più margine di manovra (Inter-News)

Per Lazaro il Benfica come possibile destinazione Resta però in piedi il discorso che i nerazzurri stanno facendo per la sua cessione al Benfica. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr