Salini (medico sociale Spezia): “Cluster nato da due calciatori che si ritengono no vax”

Calcio Lecce SPORT

Due calciatori non hanno voluto effettuare il vaccino e si ritengono no vax e si è creato un piccolo cluster dal punto di vista clinico.

Lo si evince facilmente dalle parole rilasciate da Vincenzo Salini, medico sociale dello Spezia e membro della Commissione Medica Figc.

Il professore è intervenuto quest’oggi a Radio Punto Nuovo, queste le sue parole:. “Abbiamo provveduto ad effettuare la prima dose di vaccino. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altri media

La Spezia - Lo Spezia degli americani allunga un’altra radice nel terreno. Importata dal calcio britannico e dallo sport a stelle e strisce, nasce la figura del club manager. (Città della Spezia)

Salini, il quale ha parlato di questa importante problematica: “Abbiamo provveduto a effettuare la prima dose di vaccino. Cure da sostenere autonomamente, danni da pagare: “Se ti becchi il Covid-19 poi ti paghi le cure (Calcio In Pillole)

(HelpMeTech)

Focolaio di Covid per lo Spezia, il medico della squadra: “Due calciatori no-vax e si è creato il cluster”. Tornando sul cluster che ha interessato lo Spezia, il medico della squadra conferma che: “Uno dei due no-vax è risultato positivo e gli altri vaccinati avevano avuto da troppo poco la prima dose per la copertura (il Dolomiti)

Il medico dello Spezia: «Covid, colpa di due no vax». La serie A rende note gli orari e la programmazione tv delle prime due giornate. Ecco le prime pagine dei principali quotidiani oggi in edicola. (Pianetagenoa1893.net)

Un calciatore dei due no vax è risultato positivo e gli altri vaccinati avevano avuto da troppo poco la prima dose per la copertura" Lo dice Vincenzo Salini medico sociale dello Spezia e membro della Commissione Medica Figc in merito alle 11 positività nel gruppo squadra del club ligure. (Adnkronos)