ATP SYDNEY QUARTI DI FINALE, SONEGO SFIDA KARATSEV

SNAI Sportnews SPORT

Lorenzo Sonego ai quarti di finale dell’Atp 250 di Sydney, si interrompe invece agli ottavi la marcia di Fabio Fognini, eliminato da Brandon Nakashima dopo una battaglia in seguito alla quale l’italiano ha ceduto dopo sue tie break fatali.

In vista del quarto, va detto che il precedente recente tra Sonego e Karatsev parla russo: vittoria dell’avversario per 2-1 allo scorso ATP di Dubai.

6-2, 6-3 finale per il 27enne che ha gestito ogni fase della sfida giocando con grande intensità e senza sbavature. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altre testate

(wc) Moerani Bouzige/Matthew Christopher Romios (AUS). QUALIFICAZIONI. Primo turno. (2) Stefano Travaglia (ITA) b. “Sydney Tennis Classic”. ATP 250. Sydney, Australia. 10 - 15 gennaio, 2022. (Tiscali.it)

Nella notte italiana il 30enne di Ascoli Piceno, n.86 del ranking, ripescato in tabellone come lucky loser (al turno decisivo delle qualificazioni era stato battuto dall’australiano O’Connell, n.173 ATP), è stato sconfitto all’esordio nel main draw per 62 63, in poco più di un’ora di partita, dal serbo Miomir Kecmanovic, n. (SuperTennis)

Poi Fognini ha infilato sei punti consecutivi salendo 6-3 con tre set-point da sfruttare. in due set da Nakashima. (La Gazzetta dello Sport)

Il match dopo mezz’ora di gioco è stato sospeso causa pioggia, sul punteggio di 3-3 del primo set, poi dopo diverse ore è arrivata la notizia del definitivo rinvio a domani. (OA Sport)

Il ligure sfiderà invece Brandon Nakashima, capace di liberarsi di Jiri Vesely in due tie-break Delineati inoltre gli avversari dei due italiani al secondo turno, ovvero Lorenzo Sonego e Fabio Fognini (SPORTFACE.IT)

10 gennaio 2022 a. Il 26enne di Torino, numero 27 del ranking e quinta testa di serie, ha battuto in rimonta 3-6 6-3 7-5, dopo quasi due ore e tre quarti di battaglia, il francese Hugo Gaston, numero 67 Atp (LiberoQuotidiano.it)