Storgato: “Di Maria alla Juve? Mi tenevo Dybala. Perisic? Diffidente perché…”

fcinter1908 SPORT

A quel punto mi tengo Dybala se devo fare una scelta.

Danno tanto e poi quando vanno a firmare contratti di due tre anni si siedono.

Quanto a Perisic, nel calcio di oggi diffido dei giocatori che fanno una gran stagione in scadenza di contratto.

E' un po' di anni che non ha una gran continuità.

Per le corsie esterne serve gente fresca e giovane, che abbia voglia di correre e sacrificarsi Vedrei bene qualche giocatore giovane che abbia già fatto due-tre campionati"

(fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Leonardo lo terrebbe volentieri, c’è anche un’opzione a riguardo. Ma lui vuole una maglia da titolare per non perdere il Mondiale e l’occasione che gli prospetta la Juve lo alletta molto (ilBianconero)

Di Maria e il "tradimento" del Psg. Di Maria, infatti, secondo quanto riporta il quotidiano francese Le Parisien, si è sentito tradito dal club che, in inverno, gli avrebbe fornite garanzie circa il prolungamento del suo contratto. (Tuttosport)

Nel corso del TMW News è intervenuto l'ex bianconero Massimo Storgato che ha parlato anche del mercato della Juve, che pare voler indirizzarsi verso giocatori esperti e abituati a vincere. Su Di Maria dico che non mi entusiasma pur riconoscendo il valore del giocatore. (Tutto Juve)

L'edizione odierna del Corriere della Sera fa il punto sulla trattativa fra la Juventus e Angel Di Maria e spiega come l'operazione sia oramai sui binari giusti. La base di accordo ad ogni modo sembra esistere già: Di Maria in bianconero firmerebbe un contratto annuale con opzione per la seconda stagione (in quel caso la Juventus potrebbe usufruire degli sgravi previsti dal decreto crescita), con ingaggio da circa 7 milioni di euro netti all'anno (Tutto Juve)

Pare che le rose siano già pronte a fiorire e che manchi poco per l'annuncio: per la Juve, sulla carta, un colpaccio niente male Ogni giorno è buono per l'incontro con Jorge Mendes, lo stesso procuratore di Cristiano Ronaldo, che servirà a mettere bianco su nero l'accordo. (ilGiornale.it)

Secondo la Gazzetta dello Sport Di Maria vorrebbe cambiare aria anche per giocare con regolarità e non perdere il treno Mondiale. Cosa può succedere nei prossimi giorni. Sono ore molto calde sul fronte Di Maria. (Juventus News 24)