La Juventus è sempre più vicina a Di Maria, cosa manca per l'accordo

Calcio News 24 SPORT

Angel Di Maria è sempre più vicino a diventare un calciatore della Juventus.

L’argentino non rinnoverà con il PSG ed è pronto a firmare a costo zero per un nuovo club europeo, prima di tornare in Argentina a chiudere la sua carriera.

El Fideo, riferisce la Gazzetta dello Sport, avrebbe già dato il suo assenso al passaggio in bianconero, ma resta l’ostacolo ingaggio: 7,5 milioni massimo l’offerta, contro i 9 milioni di richiesta. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Di Maria Juve, ore cruciali: il PSG non perde le speranze per il Fideo. Secondo la Gazzetta dello Sport Di Maria vorrebbe cambiare aria anche per giocare con regolarità e non perdere il treno Mondiale. (Juventus News 24)

Ma come narra un famoso detto, "chiusa una porta, si apre un portone": i tifosi della Juve sono pronti ad accogliere Di Maria. Di Maria e il "tradimento" del Psg. Di Maria, infatti, secondo quanto riporta il quotidiano francese Le Parisien, si è sentito tradito dal club che, in inverno, gli avrebbe fornite garanzie circa il prolungamento del suo contratto. (Tuttosport)

Pare che le rose siano già pronte a fiorire e che manchi poco per l'annuncio: per la Juve, sulla carta, un colpaccio niente male Angel Di Maria, 34 anni compiuti e un piede sinistro che parla, sarà con ogni probabilità il primo segnale che la Juventus darà nel mercato estivo. (ilGiornale.it)

Su Di Maria dico che non mi entusiasma pur riconoscendo il valore del giocatore. Nel corso del TMW News è intervenuto l'ex bianconero Massimo Storgato che ha parlato anche del mercato della Juve, che pare voler indirizzarsi verso giocatori esperti e abituati a vincere. (Tutto Juve)

Leonardo lo terrebbe volentieri, c’è anche un’opzione a riguardo. Come racconta Gazzetta, per la Juve sullo sfondo restano le altre due operazioni a parametro zero che tanto stanno facendo discutere. (ilBianconero)

La base di accordo ad ogni modo sembra esistere già: Di Maria in bianconero firmerebbe un contratto annuale con opzione per la seconda stagione (in quel caso la Juventus potrebbe usufruire degli sgravi previsti dal decreto crescita), con ingaggio da circa 7 milioni di euro netti all'anno La quadra complessiva non è ancora stata trovata, ma per il quotidiano basterà un ultimo incontro con l'agente Jorge Mendes per arrivare alla definitiva fumata bianca. (Tutto Juve)