Morta Camilla, la 18enne finita in ospedale a Genova dopo il vaccino AstraZeneca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Come si legge nell'ultimo comunicato dell'ospedale San Martino di Genova, le sue condizioni erano fino a poche ore fa gravi ma stabili.

La paziente, si legge sempre nel bollettino del San Martino del 9 giugno, "è stata sottoposta a fibrinolisi di alcuni trombi presenti nella parte venosa del circolo epatico con buoni risultati

È morta Camilla, la 18enne di Sestri Levante ricoverata domenica al San Martino di Genova dopo una trombosi al seno cavernoso e operata per la rimozione del trombo e per ridurre la pressione intracranica (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Sul vaccino anti Covid di AstraZeneca, la seconda dose e i rischi di trombosi si riaccende il dibattito in Italia. Quindi poter richiamare una prima dose di AstraZeneca, o di J&J ammesso che vogliamo richiamarlo", con un vaccino diverso, a Rna messaggero, "potrebbe essere la soluzione migliore" (Adnkronos)

Quando possono manifestarsi i sintomi di trombosi dopo il vaccino? A quali sintomi fare attenzione dopo il vaccino? (Il Riformista)

APPROFONDIMENTI ASTRAZENECA Vaccini, Ema, l'appello con Oms LO STUDIO AstraZeneca, reazioni avverse GENOVA AstraZeneca sui giovani è sicuro? VACCINI AstraZeneca raccomandato agli over 60 LIGURIA Camilla Canepa, morta dopo il vaccino AstraZeneca ITALIA Foto. (ilmessaggero.it)

Più di cento famiglie con 660 bambini dal 2013 hanno preso possesso di un edificio abbandonato che era sede, ironia della sorte, dell’assessorato alla Casa del Comune di Roma. Da tempo questa occupazione è nel mirino della Prefettura per lo sgombero e proprio oggi scadeva l’ultimatum lanciato agli occupanti per liberare gli spazi. (LaPresse)

dvertisements. .dvertisements (HelpMeTech)

Diciottenne morta dopo vaccino AstraZeneca, il comunicato del S. Martino. Sono state avviate le procedure previste dai protocolli sanitari “per capire se esista o meno una effettiva relazione tra i malori accusati dalla 18enne, il decesso e la somministrazione del vaccino Astrazeneca”. (Liguria Notizie)