Roma, trionfo in Coppa Italia: Parma battuto per 2-1

QUOTIDIANO.NET SPORT

Anche con una formazione rivisitata, la Roma è riuscita a gestire il gioco fin dal primo minuto, proponendosi soprattutto con Pellegrini e Kalinic, chiamato a sostituire Dzeko.

Parma, 16 gennaio 2020- Il primo successo del nuovo anno lo regala la Coppa Italia: nella complicata partita contro il Parma, la Roma riesce a superare il turno con un 2-0 maturato e costruito lungo l'arco della ripresa, dopo un primo tempo intenso e dai ritmi molto altri. (QUOTIDIANO.NET)

Su altre fonti

Nella ripresa i giallorossi fanno la partita e trovano la rete con Pellegrini. Dal dischetto va ancora Pellegrini che insacca. (Fantacalcio.it)

– Si è appena concluso il match tra il Parma e la Roma col risultato di 0-2 in favore dei capitolini. Florenzi 6,5 – Attento in difesa, sbaglia troppi cross in avanti ma procura il rigore del due a zero. (Giallorossi.net)

Primo tempo a bassi ritmi con le due squadre sottotono e raramente pericolose dalle parti di Colombi e Pau Lopez. Perfetto anche nelle uscite fuori dall’area di rigore. Mancini 6. Si fa beffare da Inglese al 57′ ma Pau Lopez salva il risultato. (Sportface.it)

L’assenza domenica prossima, almeno a lui, farà bene.UNDER 6,5Si dedica alle palle gol, un paio per Perotti sono buone. La replica poi, su rigore.PEROTTI 6Lavora bene fino al limite dell’area, poi svanisce sull’assist o sul tiro in porta. (sport.ilmessaggero.it)

Nella parte alta del tabellone sono rimaste in gara la strepitosa Lazio di Simone Inzaghi, che se la vedrà al prossimo turno in trasferta contro il Napoli, e l’Inter di Antonio Conte, chiamata a non sbagliare davanti al pubblico di San Siro per avere la meglio della Fiorentina. (OA Sport)

(Dal 46' INGLESE 6 - Entra e va subito vicino al gol. (Dall'85' VERETOUT sv). PEROTTI 5,5 - Bene fisicamente e come presenza, troppo impreciso al tiro. (Eurosport.it)