Coppa Italia, Parma-Roma 0-2 Pellegrini decide con una doppietta

Corriere della Sera SPORT

Basta e avanza dentro il Tardini vuoto, a testimonianza di quanto sia astuto far giocare le partite alle 21,15.

Il primo dentro o fuori stagionale riappacifica parzialmente la Roma con il 2020, dopo la doppia sconfitta in campionato, e la rimanda subito contro la Juventus.

Battere il Parma non è stata un’impresa, ma un’altra sconfitta avrebbe aperto una crisi di proporzioni elevate.

Si giocherà mercoledì 22, allo Stadium, per il quarto di finale di Coppa Italia, ancora in gara secca e ancora senza Dzeko, che sconterà la seconda giornata di squalifica per l’espulsione della scorsa edizione contro la Fiorentina (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito il calendario completo ed il tabellone fino alla finale della Coppa Italia 2019-2020 di calci. TABELLONE COPPA ITALIA CALCIO 2020. QUARTI DI FINALE:. (OA Sport)

FONSECA 6 – La sua Roma fa il proprio dovere contro un Parma che ha schierato molte seconde linee. Florenzi 6,5 – Attento in difesa, sbaglia troppi cross in avanti ma procura il rigore del due a zero. (Giallorossi.net)

La replica poi, su rigore.PEROTTI 6Lavora bene fino al limite dell’area, poi svanisce sull’assist o sul tiro in porta. L’assenza domenica prossima, almeno a lui, farà bene.UNDER 6,5Si dedica alle palle gol, un paio per Perotti sono buone. (sport.ilmessaggero.it)

La Roma passa al Tardini e raggiunge i quarti di Coppa Italia. Dal dischetto va ancora Pellegrini che insacca. (Fantacalcio.it)

Entra svagato e senza troppa voglia). DERMAKU 5,5 - Molto bene nel primo tempo su Kalinic. (Dal 70' KULUSEVSKI 5,5 - Entra senza la consueta determinazione. (Eurosport.it)

Suo il cross da cui nasce il rigore del 2-0 (79′ Bruno Peres sv). Diawara 6.5. E’ l’unico argine in mediana. Primo tempo a bassi ritmi con le due squadre sottotono e raramente pericolose dalle parti di Colombi e Pau Lopez. (Sportface.it)