Osimhen e Ospina a rischio per il Leicester: si lavora con Uefa e governo inglese per deroga

Tutto Napoli SPORT

Il Napoli dialoga costantemente con la Uefa e le autorità competenti per capire gli sviluppi della vicenda.

Se non dovesse sbloccarsi questa situazione, il Napoli sarebbe costretto a schierare Idasiak in porta"

Osimhen e Ospina, di rientro da lunghi viaggi in zone 'a rischio', potrebbero saltare la sfida contro il Leicester (qui i motivi).

La diplomazia inglese ha già elaborato una proposta, la sta vagliando la Public Health England, l’agenzia governativa che si occupa della salute pubblica. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Napoli Calcio - Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato di domani, allo stadio Diego Armando Maradona, contro la Juventus:. "Infortuni e rientri di Ospina e Osimhen? Il presidente mi trova d'accordo quando dice che questa cosa va messa a posto, perché poi sarà una giornata di campionato condizionata e penalizzando delle squadre. (CalcioNapoli24)

Ospina ha condiviso la sua gioia sui social postando una foto della festa colombiana nello spogliatoio prima di fare immediato rientro ai club La nazionale colombiana ha vinto per 3-1 e si porta a 13 punti in classifica, riavvicinandosi così alla zona qualificazione della classifica in attesa degli importantissimi match di ottobre contro Uruguay, Brasil e Ecuador. (ilmattino.it)

In vista di Napoli-Juventus, è positivo che Ospina abbia trovato minutaggio, seppur lontano dall'Italia. L'estremo difensore colombiano, negli ultimi giorni, ha fatto tante gare con la sua Nazionale e questo, col senno di poi, è un bene per il Napoli. (AreaNapoli.it)

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. (Tutto Napoli)

Una spina nel fianco dei cileni è stato l'esterno della Juventus, che però non è stato impeccabile in occasione della rete della bandiera degli avversari Per ESPN entrambi meritano 7 in pagella. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Parallelamente l'Uefa lavora per tutti i club interessati, mica soltanto il Napoli, ma per chiudere la questione è necessario il placet del Governo inglese (CalcioNapoli24)