Canicattì,grave incidente: morto il medico Mauro Granata

Sicilia Reporter INTERNO

Si tratta di un noto medico di Canicattì, Mauro Granata, che purtroppo è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.

L’auto guidata dal medico canicattinese ha sfondato un muretto che fungeva da guardrail ed è precipitata su una zona impervia dopo un volo di oltre 20 metri.

Il sindaco di Canicattì, Ettore Di Ventura, appresa la notizia ha espresso il suo cordoglio sui social:. “Apprendiamo costernati la triste notizia del decesso del nostro concittadino, il medico Mauro Granata a seguito di un gravissimo incidente stradale

Un grave incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio alle porte di Sciacca, una Mercedes, per cause in corso di accertamento, è precipitata dal viaodotto che sovrasta il torrente Bagni, morto il conducente. (Sicilia Reporter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci facciamo portavoce di una comunità sbigottita dalla triste notizie e ci uniamo al dolore della famiglia per la gravissima perdita”. E’ quanto ha detto il sindaco di Canicattì, Ettore Di Ventura (Risoluto)

A quel punto hanno potuto recuperare il corpo di Mauro Granata, che era alla guida dell’auto e viaggiava da solo. “Apprendiamo costernati la triste notizia del decesso del nostro concittadino, il medico Mauro Granata a seguito di un gravissimo incidente stradale (L'Occhio)

È di sei feriti, di cui quattro gravi, il bilancio di un incidente stradale avvenuto pochi minuti fa sull’autostrada Palermo-Catania, fra gli svincoli di Trabia e Altavilla. Altri due feriti sono stati trasportati al Trauma Center del Policlinico e un quarto, pure al Civico. (La Repubblica)

Un medico cinquantenne di Canicattì, in servizio all’ospedale “Giovanni Paolo II”, è precipitato con la sua Mercedes dal ponte che sovrasta il torrente Bagni, all'ingresso di Sciacca. News Correlate Con auto vola dal viadotto, la vittima è il dottor Mauro Granata. (RagusaNews)

“Apprendiamo costernati la triste notizia del decesso del nostro concittadino, il medico Mauro Granata a seguito di un gravissimo incidente stradale Mauro Granata, medico anestesista di 44 anni, è morto a causa di un grave incidente a Sciacca (Notizie.it )

Per cause in corso di accertamento, l’auto su cui viaggiava ha sfondato il muretto che delimita un viadotto precipitando sul torrente sottostante. L’incidente ha generato lunghi incolonnamenti di auto da e per Sciacca (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)