Avellino, tamponi tutti negativi dopo la positività di Di Somma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoAvellino.it SPORT

La squadra quindi affronterà il Latina senza problemi relativi al Covid

L'Avellino ha comunicato l'esito negativo di tutti i tamponi al gruppo squadra dopo la positività di Di Somma. Marco Costanza. L'Avellino ha comunicato che al ciclo di tamponi effettuati hanno registrato tutti esiti negativi dopo la positività del direttore sportivo Salvatore Di Somma.

(TuttoAvellino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Latina torna nel calcio professionistico e arrivano i primi problemi per i tifosi nerazzurri in trasferta. Per i tifosi del Latina è stato deciso l'obbligo di presentare la tessera del tifoso o fidelity card per potere acquistare il biglietto, ma questo non è bastato evidentemente ad evitare i problemi. (latinaoggi.eu)

Quattro pareggi, tre in campionato, che evidentemente non bastano alla piazza per gli obiettivi che si sono prefissati ad inizio stagione. In stagione 3 gol messi a segno, D'Angelo con la Ternana e il Campobasso (su rigore) e ieri su calcio piazzato, gol di Dossena, su respinta del portiere sullo stesso stesso D'Angelo. (TuttoAvellino.it)

I mezzi erano scortati dalle forze dell’ordine, ma questo non ha impedito il lancio di sassi. Uno di questi ha colpito il vetro di uno dei bus che da Latina erano arrivati nella città campana. (ilmessaggero.it)

Uno di questi si fermava e i tifosi a bordo scendevano rapidamente per cercare lo scontro con gli aggressori. (AvellinoToday)

Tre pareggi nelle prime tre giornate, due in casa contro Campobasso e Latina, due formazioni sicuramente abbordabili. Ci si aspettava una vittoria, convincente, entusiasmante, contro una squadra che lotterà per la salvezza ed imbottita di giovanotti. (Prima Tivvù)

Cardinali ferma un tiro centrale di Kanoute (27') poi Maniero assiste De Francesco sinistro altissimo Ad ogni modo onore e merito ad un Avellino che non si è solo difeso ma ha provato a segnare con ogni mezzo. (ilmessaggero.it)