Ha la febbre alta, ad Alzano la 28enne Dalila muore dopo poche ore

L'Eco di Bergamo INTERNO

Ma nella notte le sue condizioni si sono aggravate ed è morta – aggiunge con la voce spezzata dal dolore –.

La comunità di Alzano sta vivendo ore di profondo dolore per la scomparsa di due donne, morte a poca distanza una dall’altra.

Poi di notte ho ricevuto quella telefonata dai miei genitori.»

Bella, solare, portata via all’improvviso, nel giro di poche ore.

Una giovane nel fiore degli anni, una mamma guerriera. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri media

Altre persone che conoscevano e volevano bene a Dalila Bianchi hanno aggiunto nei loro messaggi, postati sui social network: “Raramente ho visto ragazze così giovani devote al lavoro come lei Dalila Bianchi era conosciuta praticamente da tutti perché lavorava come cameriera in un bar della zona. (Caffeina Magazine)

Nella mattina di ieri, mercoledì 24 novembre, la procura ha aperto un fascicolo sul decesso della ragazza. I medici, dopo averle diagnosticato un’infezione alle vie urinarie, l’avevano dimessa con la prescrizione di una cura a base di antibiotici. (Corriere Adriatico)

La donna, domenica scorsa, aveva la febbre alta e lunedì mattina si era presentata all’ospedale di Alzano dove, dopo gli esami, era stata dimessa con la diagnosi di infezione alle vie urinarie. (Quotidiano.net)

Così la descrive la sorella Valeria. "Non eravamo preoccupati dopo la visita – racconta la sorella Valeria, la maggiore – poi nella notte ho ricevuto dai genitori la terribile notizia". (Il Giorno)

Dalila Bianchi è morta all’improvviso tra le braccia di mamma Monica, aveva soltanto 28 anni. Ora la Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo a carico di ignoti per fare chiarezza sulla sua morte (Araberara)

Poi di notte ho ricevuto quella telefonata dai miei genitori…”, ha dichiarato una delle sorelle di Dalila, Valeria, all’Eco di Bergamo Una tragedia che ha scosso tutti e sulla quale la Procura, che ha aperto un fascicolo, dovrà fare luce. (Voce di Napoli)