Alvarez-Napoli, Ceijas: “Infiammerebbe il Maradona, è destinato all’Olimpo del calcio. Vi dico una cosa che non tutti sanno”

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Sulla possibilità di vederlo a Napoli: “Dove preferirebbe giocare Alvarez?

Se il Napoli porta a termine l’operazione, dimostra di essere un passo avanti a tutti“

Il Napoli pensa a Alvarez, l’agente FIFA Pablo Ceijas ha parlato della trattativa riferendo anche alcune indiscrezioni.

Sulle caratteristiche di Julian Alvarez : “Alvarez ha tecnica e potenza, calcia bene le punizioni.

In uno o due anni, continuando la crescita, Alvarez è destinato all’Olimpo del calcio. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giocare nel River non è facile né per un giovane né per un esperto. Fiorentina, Manchester United, Milan, Inter sono le altre ma credo che il Napoli sia la sua dimensione, il Napoli dev'essere pronto a prenderlo e poi potrà giocare 1-2 anni lì ed è destinato poi a giocare nell'Olimpo del calcio" (CalcioNapoli1926.it)

Penso che Julian Alvarez sia un grandissimo talento, il miglior in Argentina in questo momento. E' un giocatore molto tecnico che può fare il centravanti-regista, e ha ancora tanti margini di miglioramento perché è ancora un ragazzino. (Tutto Napoli)

Lui è ambidestro, ma se dovessi paragonarlo ad un calciatore lo paragonerei a Mertens perché ha il suo stesso stile di gioco votato all’attacco. Notizie calcio - Daniel Bertoni, ex calciatore di Fiorentina e Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato dell’interesse del Napoli per Nicolas Tagliafico e Julian Alvarez:. (CalcioNapoli24)

Se il Napoli prende Julian Alvarez del River fa un gran colpo, è un vero talento «Tagliafico è straordinario. (IlNapolista)

Se l’accordo dovesse essere confermato, ci sarebbe un piccolo sconto da parte del River, poichè la clausola rescissoria del classe 2000 si aggirava sui 25 milioni di dollari più le tasse del trasferimento Il club inglese, infatti, sarebbe vicino a chiudere con il River Plate per l’attaccante che dovrebbe rimanere in Argentina fino a giugno per poi fare il grande salto. (Calcio In Pillole)

Quando ero a Udine, prima di andare alla Roma, ma non parlai mai direttamente con il club azzurro. Se il Napoli lo prende, fa un grande colpo: sa fare gol, è tecnico e può fare il centravanti-regista per far giocare la squadra. (CalcioNapoli24)