Nasce il primo “Basket Bond – Energia Sostenibile” per imprese filiera

Nasce il primo “Basket Bond – Energia Sostenibile” per imprese filiera
Approfondimenti:
Sardegna Reporter SPORT

illimity, con questo nuovo progetto, può fornire un ulteriore strumento di finanziamento per tutte quelle imprese che hanno piani di sviluppo sostenibile offrendo condizioni agevolate in funzione del profilo di sostenibilità rafforzando così la sua strategia ESG al supporto di piccole e medie imprese.

Il programma è sviluppato da Eni, ELITE e illimity che, in qualità di arranger, si occuperà di strutturare l’operazione e definire le caratteristiche finanziarie supportando le società nell’emissione e nel collocamento dei bond. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altre testate

Ieri il commissario tecnico della nazionale italiana, Meo Sacchetti, ha diramato la lista definitiva con i 12 giocatori che prenderanno parte alle due partite di qualificazione per i mondiali del 2023 e sia Leonardo Candi che Momo Diouf ne fanno parte. (Il Resto del Carlino)

Regolamento qualificazioni Mondiali 2023 basket: chi si qualifica, come funzionano le due fasi. RISULTATI E CLASSIFICHE QUALIFICAZIONI MONDIALI. QUALIFICAZIONI MONDIALI: IL CALENDARIO DELL’ITALIA. LA SECONDA FASE – I gironi saranno “all’italiana” con andata e ritorno, con le prime tre squadre che otterranno il passaggio alla seconda fase. (Sportface.it)

Questo il programma delle partite per la finestra di Novembre 2021:. Gruppo A. 25/11. Slovacchia-Belgio (ore 18.00). Serbia-Lettonia (20.00). 28/11. Belgio-Serbia (15.30). 29/11. Lettonia-Slovacchia (18.00). (Sportando)

FIBA World Cup 2023 Qualifiers. Out Mannion e Totè. Convocati Flaccadori e Udom

L’Italia tornerà poi in campo dal 24 al 27 febbraio 2022, in cui affronterà l’Islanda in due match di “andata e ritorno” (sede da definire). Si tratta, come detto, della prima finestra prevista per le qualificazioni ai Mondiali (gli azzurri sono inseriti nel girone H insieme a Russia, Olanda e Islanda). (OA Sport)

Rispetto ai 16 pre-convocati del raduno di Milano , coach Sacchetti ha escluso, che saranno comunque a disposizione per il secondo match delle qualificazioni, in programmaal Forum contro i(ore 20.30), mentreviaggerà con la squadra in Russia da aggregato. (Eurosport.it)

Gli atleti Niccolò Mannion e Leonardo Totè sono stati autorizzati a non raggiungere il raduno di Roma per problemi fisici. Cambia il roster a disposizione del CT Meo Sacchetti per le prime due gare di qualificazione alla FIBA World Cup 2023. (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr