Candi e Diouf azzurrissimi: lotteranno per il Mondiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Resto del Carlino SPORT

Un match che sarà il preludio alla sfida che aspetta gli azzurri lunedì alle 20,30, stavolta al Forum di Assago.

Oltre a Candi e Diouf e ai già citati Pajola, Tessitori, Akele e Bortolani, Sacchetti ha convocato Tonut (Venezia), Flaccadori (Trento), Spagnolo (Cremona), Gaspardo (Brindisi), Alviti (Olimpia Milano) e Lever (Trieste).

Ieri il commissario tecnico della nazionale italiana, Meo Sacchetti, ha diramato la lista definitiva con i 12 giocatori che prenderanno parte alle due partite di qualificazione per i mondiali del 2023 e sia Leonardo Candi che Momo Diouf ne fanno parte. (Il Resto del Carlino)

Su altre fonti

La palla a due è prevista per le ore 17:00 di venerdì 26 novembre. REGOLAMENTO QUALIFICAZIONI MONDIALI. RISULTATI E CLASSIFICHE QUALIFICAZIONI MONDIALI. QUALIFICAZIONI MONDIALI: IL CALENDARIO DELL’ITALIA (Sportface.it)

I biglietti per la partita di Milano contro i Paesi Bassi sono in vendita in tutte le ricevitorie del circuito Vivaticket e sul sito Vivaticket.com al seguente link: https://www.vivaticket.com/it/biglietto/italia-vs-paesi-bassi/169452 Il 26 novembre gli azzurri saranno impegnati contro la Russia. (Pianetabasket.com)

La fase di qualificazione è divisa in due parti, la prima delle quali vede 32 squadre partecipanti divise in otto gironi da quattro. (Sportface.it)

«Non vediamo l’ora di riprendere il cammino - ha detto Sacchetti - e il nostro desiderio è di cominciare questo lungo percorso con una vittoria contro la Russia anche perché da venerdì in poi ogni gara sarà decisiva sulla via per il Mondiale. (La Provincia di Cremona e Crema)

Italbasket. Cambia il roster a disposizione del ct dell'Italbasket Meo Sacchetti per le prime due gare di qualificazione alla Fiba World Cup 2023. Gli Azzurri, in raduno da oggi al Centro di Preparazione Olimpica dell'Acqua Acetosa, giocheranno venerdì 26 novembre contro la Russia a San Pietroburgo e lunedì 29 contro i Paesi Bassi al Mediolanum Forum di Assago a Milano (Rai Sport)

illimity, con questo nuovo progetto, può fornire un ulteriore strumento di finanziamento per tutte quelle imprese che hanno piani di sviluppo sostenibile offrendo condizioni agevolate in funzione del profilo di sostenibilità rafforzando così la sua strategia ESG al supporto di piccole e medie imprese. (Sardegna Reporter)