Cristina Parodi ricorda quella memorabile “strigliata” di Enrico Mentana: la foto amarcord

“Auguri al mio sempre direttore” si legge sull’immagine sgranata di lei, all’epoca 28enne, accanto all’allora 37enne Enrico Mentana.

Cristina Parodi ricorda “la strigliata” di Enrico Mentana. Enrico Mentana che del Tg5 fu direttore dalla sua prima edizione del 1992 fino al 2004, ha ricordato il debutto del notiziario con una foto d’epoca: “Il timecode dice 20:00:15 del 13 gennaio 1992.

Sono trascorsi 29 anni da quel 13 gennaio 1992 che segnò l’esordio dell’edizione serale del Tg5. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Francesca Valiani dedica delle parole speciali alla figlia Teresa. Ieri Teresa, la figlia avuta con la moglie Francesca Valiani, ha comunicato pubblicamente di aver sconfitto il linfoma di Hodgkin, una rara forma di cancro. (Thesocialpost.it)

Sua figlia, infatti, è riuscita a sconfiggere un linfoma di Hodgkin. Il nativo di Roma diventò famoso verso la fine degli anni ottanta e nel corso degli anni è aumentata sempre di più la sua popolarità. (Yeslife)

Jovanotti, la moglie Francesca: «Quei medici che ti fanno credere che la malattia non vincerà». «Quando l’impensabile ti arriva addosso senti che non sarai in grado di affrontarlo, che vincerà lui». Ma soprattutto medici e operatori sanitari che hanno accompagnato la figlia nel percorso verso la guarigione. (Io Donna)

instagram - getty Teresa Cherubini; Lorenzo Jovanotti e la moglie Francesca Valiani. C’è chi racconta la malattia, per aiutarsi e per aiutare gli altri con la propria esperienza. A fargli eco, la moglie Francesca: “Teresa è stata la roccia alla quale io e Lorenzo ci siamo aggrappati, non il contrario”. (L'HuffPost)

Teresa Cherubini, figlia di Jovanotti e Francesca Valiani, negli ultimi 7 mesi ha portato avanti una lotta durissima per la sua stessa vita, vincendola. Teresa Cherubini e il linfoma di Hodgkin. A raccontarlo è stata la stessa Teresa, con un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram poi ripreso dai genitori. (Thesocialpost.it)

Casa e studio, tanto studio, anche in America, ma mai lontana da quella casa di Cortona l’etrusca dove i Cherubini hanno la loro tana, il rifugio estraneo al glamour e ai clamori, il calore dei familiari e degli amici più cari. (QUOTIDIANO.NET)