Coppa Italia: Fiorentina, partita la missione Atalanta. Tornano tutti i big, out solo Nzola

Coppa Italia: Fiorentina, partita la missione Atalanta. Tornano tutti i big, out solo Nzola
Quotidiano Sportivo SPORT

La Fiorentina è partita in treno alla volta di Bergamo subito dopo l'ora di pranzo dalla stazione di Campo di Marte. E' cominciata così ufficialmente la missione Coppa Italia. La battaglia di Bergamo (mercoledì ore 21) sarà infuocata, ma per raggiungere la finale di Roma c'è da passare necessariamente dall'imbuto del Gewiss Stadium. Sul treno sono saliti tutti i calciatori a disposizione di Vincenzo Italiano, compresi i big rimasti a riposo contro la Salernitana (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

La Coppa Italia 2023-2024 è pronta per la seconda semifinale della Coppa Italia 2023-2024. Dopo Lazio-Juventus disputata ieri sera, oggi sarà la volta di Atalanta-Fiorentina. Alle ore 21.00 al Gewiss Stadium di Bergamo, quindi, andrà in scena il secondo atto di un doppio confronto assolutamente in bilico. (OA Calcio)

Calcio d'inizio alle 21, per la semifinale di ritorno di Coppa Italia 2023-2024 che in diretta, sul campo del Gewiss Stadium di Bergamo, vede affrontarsi l'Atalanta di Gian Piero Gasperini con la Fiorentina di Vincenzo Italiano (TV Sorrisi e Canzoni)

Da tempo, in casa Liverpool, è in corso il casting per il nuovo tecnico chiamato a sostituire una figura importante quale Jurgen Klopp sulla panchina dei Reds. Il club inglese, pur considerando tutt’altro che archiviata la stagione in corso, con la squadra ampiamente coinvolta nella lotta per la conquista della Premier League, dovrà tentare di assumere un tecnico che non faccia rimpiangere un’istituzione come lo stesso Klopp, compito non certamente agevole dalle parti di Anfield. (Europa Calcio)

Liverpool, Arne Slot scala le gerarchie della panchina: è il favorito

La Coppa Italia riprende la propria corsa con le semifinali di ritorno dell’edizione 2023/2024, il cui programma si chiude mercoledì 24 aprile. Stiamo parlando del match, con fischio d’inizio alle ore 21:00, che mette di fronte al Gewiss Stadium di Bergamo l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e la Fiorentina di Vincenzo Italiano (Bottadiculo)

Per l'occasione, mister Vincenzo Italiano sceglie Terracciano in porta. Dodô leggermente in vantaggio su Kayode come terzino destro, Biraghi ampiamente favorito dal lato opposto, centrali Milenkovic e Ranieri. (fiorentinanews.com)

Questa sera conosceremo quale sarà la squadra che farà compagnia alla Juventus nella finale di Coppa Italia del prossimo 15 maggio. Atalanta e Fiorentina se la giocheranno al Gewiss Stadium con i viola che partono avanti dopo l’1-0 firmato Mandragora della sfida di andata. (OA Calcio)