Aprilia Tuareg 660 a dicembre nei concessionari

RoadBook ECONOMIA

Aprilia Tuareg 660 sarà disponibile nei concessionari a partire da dicembre 2021 e sarà possibile preordinarla dal 3 novembre sul sito web della Casa, con il vantaggio di essere tra i primi a portarsi a casa una delle moto più attese dell’anno.

Online sarà possibile scegliere la variante cromatica e il concessionario presso cui effettuare il ritiro; a chi prenota i primi esemplari prodotti Aprilia garantisce le spese di immatricolazione incluse nel prezzo di listino che parte da 11.990 euro. (RoadBook)

Su altre testate

La Tuareg 660 si mostra con un’estetica aggressiva, moderna e avventurosa. Aprilia ha annunciato che la nuova “adventure” sta per arrivare ufficialmente sul mercato: la casa di Noale ha confermato la Tuareg 660 arriverà nelle concessionarie a dicembre. (Tech Princess)

Aprilia Tuareg 660: i vari video. Il primo video presentato da Aprilia è stato quello relativo alla genesi della moto, per poi passare al design. Il motore è il noto bicilindrico frontemarcia che in questa versione sviluppa 80 CV e 77 Nm di coppia massima. (GPOne.com)

La Jeep Grand Cherokee 4xe è equipaggiata con un pacco batterie da 400 volt e 17 kWh. Trailhawk – la Grand Cherokee dalle migliori capacità off-road. La nuova Jeep Grand Cherokee Trailhawk 2022 porta le prestazioni 4×4 della Grand Cherokee a un livello superiore. (La Voce dei Brand)

Per questa destinazione l'offerta di euro 12,99 e se si parte da Bari. Il biglietto aereo a 12,99 euro lo si ottiene solo se si parte da Bologna (Informazione Oggi)

Aprilia Tuareg 660 Attesa finita. Sarà possibile prenotare Tuareg 660 dal 3 novembre, dal sito web dedicato tuareg660.aprilia.com (a cui si può accedere anche dal sito aprilia.com). (InMoto)

La nuovissima e attesissima Aprilia Tuareg 660 che arriverà entro fine anno negli store, è preordinabile online. Aprilia Tuareg 660: equipaggiamento. (Quotidiano Motori)