L’Aprilia Tuareg 660 arriva sul mercato - Dueruote

Dueruote ECONOMIA

Online si potrà scegliere la colorazione preferita e il concessionario di fiducia dove ritirare la moto.

L’Aprilia Tuareg 660 arriva sul mercato.

L’adventure di Noale sarà dai concessionari nel mese di dicembre e per celebrare al meglio il ritorno di un mito dell’offroad, Aprilia ha messo a punto un programma di prebooking online che offre interessanti vantaggi a coloro che decidono di prenotarsi per l’acquisto, tra cui il privilegio di portarsi a casa per primi una delle moto più attese in assoluto. (Dueruote)

Ne parlano anche altri giornali

Chi, se non la Aprilia Tuareg 660, mezzo dedicato al turismo come a qualche tragitto su terreno. Il motore è il noto bicilindrico frontemarcia che in questa versione sviluppa 80 CV e 77 Nm di coppia massima. (GPOne.com)

Il biglietto aereo a 12,99 euro lo si ottiene solo se si parte da Bologna Ryanair, offerte horror in stile Hallowen. Ryanair ha lanciato l'offerta chiamata horror, proprio in stile Hallowen, ma c'è tempo solo fino a mezzanotte del 31 ottobre per poterle avere. (Informazione Oggi)

Trailhawk – la Grand Cherokee dalle migliori capacità off-road. La nuova Jeep Grand Cherokee Trailhawk 2022 porta le prestazioni 4×4 della Grand Cherokee a un livello superiore. La Grand Cherokee tecnologicamente più avanzata di sempre. (La Voce dei Brand)

La nuovissima e attesissima Aprilia Tuareg 660 che arriverà entro fine anno negli store, è preordinabile online. Aprilia Tuareg 660: equipaggiamento. (Quotidiano Motori)

Il motore è il bicilindrico in linea da 660 cc adattato ad un uso più specifico off-road e in strada Aprilia ha annunciato che la nuova “adventure” sta per arrivare ufficialmente sul mercato: la casa di Noale ha confermato la Tuareg 660 arriverà nelle concessionarie a dicembre. (Tech Princess)

Aprilia Tuareg 660 sarà disponibile nei concessionari a partire da dicembre 2021 e sarà possibile preordinarla dal 3 novembre sul sito web della Casa, con il vantaggio di essere tra i primi a portarsi a casa una delle moto più attese dell’anno. (RoadBook)