Sostegni bis: contributi alle imprese e smart working

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ZON.it ECONOMIA

Sostegni bis: smart Working e imprese. Prorogato anche lo smart working nel settore privato, almeno fino al 30 settembre 2021.

La proroga del decreto Sostegni, già anticipata la scorsa settimana e poi eliminata, viene ora inclusa nella nuova bozza.

Nella bozza, anche un fondo da 500 milioni ai comuni per solidarietà alimentare. La bozza del decreto Sostegni bis riconosce il reddito di emergenza per altri due mesi, ovvero giugno e luglio. (ZON.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Startup e incentivi. Altro punto particolarmente interessante è lo stimolo pro-startup che compare nel nuovo testo. Nella fattispecie, si tratta di una temporanea eliminazione delle imposte sulle plusvalenze che derivano dalla cessione di partecipazioni: chi investe in startup, insomma, fino al 2025 non pagherà sul valore aggiunto venutosi a creare (Punto Informatico)

Molte le novità nella bozza del decreto Sostegni bis che il governo dovrebbe varare entro la settimana. Moratorie per le pmi. Proroga al 31 dicembre 2021 delle moratorie per le pmi, attualmente in vigore fino al 30 giugno (Metro)

ecco la seconda parte degli . - PazzoPerDomani : RT @cribart: Nella bozza del decreto sostegni, lo scrivono anche le agenzie, c'è una misura sulle cure post covid per almeno due anni. (Zazoom Blog)

Per tale misura sono stati stanziati quasi 2.3 miliardi. Tale misura prevede il dimezzamento degli onorari notarili e l’esenzione dell’imposta sui finanziamenti per l’acquisto e la ristrutturazione delle abitazioni (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Bonus prima casa per i giovani, novità nel Sostegni bis: taglio delle tasse fino al 2022 ?? - PazzoPerDomani : RT @cribart: Nella bozza del decreto sostegni, lo scrivono anche le agenzie, c'è una misura sulle cure post covid per almeno due anni. (Zazoom Blog)

Moratorie per le pmi. Proroga al 31 dicembre 2021 delle moratorie per le pmi, attualmente in vigore fino al 30 giugno Si tratta dei beneficiari dei contributi a fondo perduto del primo decreto Sostegni. (ragusah24.it)