Ciclismo: Vuelta 2015, Aru in maglia rossa, trionfo ipotecato

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Cercedilla, 12 set. - Fabio Aru ipoteca il trionfo alla Vuelta a Espana 2015. Lo scalatore sardo della Astana strappa la maglia rossa di leader della classifica generale all'olandese Tom Dumoulin (Giant-Alpecin) al termine della ventesima e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Vuelta, vince Roche: Aru attacca ma Dumoulin non molla. (La Repubblica)

Alexis Gougeard ha vinto la 19/a tappa della Vuelta di Spagna, la Medina del Campo-Avila di 185,80 km. Il corridore francese della Ag2R ha trionfato con una bella cavalcata solitaria. (Romagna Noi)

I bookmaker li danno entrambi a quota 1,90. 0; 0 · 0 · 0 · QR Code. (ilVelino/AGV NEWS)

17.38 — Rosa rientra in gruppo al fianco di Aru. Aru è scortato da Cataldo e Luis Leon Sanchez, Rosa sta rifiatando. (La Gazzetta dello Sport)

Fabio Aru ha messo le mani sulla Vuelta di Spagna, domani a Madrid si presenterà da leader della corsa per essere celebrato cinque anni dopo il compagno di squadra Vincenzo Nibali. (La Stampa)

Aru è il padrone della Vuleta nel giorno dell'impresa della vita per Ruben Plaza Molina che dopo 100 chilometri di fuga da solo ha vinto la ventesima tappa della corsa spagnola. (Il Messaggero)